1.     Mi trovi su: Homepage #3429603
    Ho provato oggi Time Crisis 2 per PS2, ultra beta edition. Il gioco è proprio belloccio forte. Purtroppo graficamente non può essere appagante quanto un GT3, dato che si basa su di una versione vecchiotta arcade. Comunque è stato ristrutturato con una bella hi-res di grande effetto, un sacco di effettini quali fumi, riflessi (l'acqua è spettacolare) e via andando. Ottime le animazioni dei nemici, buona la possibilità "coatta" di imboccare dei bivi e tante altre trovate. Insomma, il gioco basilarmente è sempre quello, assolutamente nulla di nuovo (come Time Crisis: Project Titan insegna, più o meno), ma sembra buttare molto bene. Oltretutto Time Crisis a livello di giocabilità ha sempre avuto pochissimi rivali.

[Modificato da zave il 24/7/2001 18:02]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429604
    zave ha scritto:
    Ho provato oggi Time Crisis 2 per PS2, ultra beta edition. Il gioco è proprio belloccio forte. Purtroppo graficamente non può essere appagante quanto un GT3, dato che si basa su di una versione vecchiotta arcade. Comunque è stato ristrutturato con una bella hi-res di grande effetto, un sacco di effettini quali fumi, riflessi (l'acqua è spettacolare) e via andando. Ottime le animazioni dei nemici, buona la possibilità "coatta" di imboccare dei bivi e tante altre trovate. Insomma, il gioco basilarmente è sempre quello, assolutamente nulla di nuovo (come Time Crisis: Project Titan insegna, più o meno), ma sembra buttare molto bene. Oltretutto Time Crisis a livello di giocabilità ha sempre avuto pochissimi rivali.

[Modificato da zave il 24/7/2001 18:02]
    Il primo episodio su Psx mi era piaciuto tantissimo, x fortuna xò che me lo prestò un mio amico. Il problema di questo titolo è che ha una longevità quasi nulla, è il classico titolo da sala giochi ma che mal si adatta a una console. Sinceramente non capisco xchè Namco non ha nessuna intenzione di renderlo un po' + lungo, basta inserire qualche scenario in + e diverse modalità di gioco rispetto alla versione da sala.

Ciao
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429605
    Il primo episodio per Psx aveva la missione del coin-op, più una missione nuova. La sfida stava proprio nella seconda missione e la longevità pure: difatti il percorso cambiava in base alla precisione dei colpi (la percentuale data a fine stage). La difficoltà, oltre a quella del gioco, stava in questo: nel migliorarsi sempre di più per poter accedere a percorsi alternativi.
    Zavolo: Time Crisis 2 per ps2 supporto il 2p mode, come il coin-op, o è stato segato di sana pianta?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429606
    Preferisco House of Dead,anche se riconosco che TC è molto coinvolgente.Pollice verso per Confidential Mission.
    A proposito,ho provato in sala un gioco con pistola della Konami,che rileva gli spostamenti del corpo del giocatore,che così deve abbassarsi e defilarsi per schivare i colpi.Graficamente bruttino,ma dannatamente divertente.Mi pare si chiami "Police Dipartment..."

Time Crisis 2, sparachetisipassanosopra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina