1.     Mi trovi su: Homepage #3429610
    Ragazzi, sto impazzendo: ogni volta che visualizzo una pagina di NG mi si apre la finestrella del Pentium 4; io di PC non capisco un'acca, quindi mi potreste spiegare per quale motivo tutto ciò capita? Sto davvero dando fuori di testa, adesso ODIO il Pentium 4, NON ne POSSO PIU'! Abbiate pietà, se potete datemi una dritta per evitare questa noiosa, odiosa e pedante pubblicità. VI GIURO CHE NON NE POSSO PIU'!! Help me!!! :( :( :( :(
    DinamicoDuo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429611
    Kero-Chan ha scritto:
    Ragazzi, sto impazzendo: ogni volta che visualizzo una pagina di NG mi si apre la finestrella del Pentium 4; io di PC non capisco un'acca, quindi mi potreste spiegare per quale motivo tutto ciò capita? Sto davvero dando fuori di testa, adesso ODIO il Pentium 4, NON ne POSSO PIU'! Abbiate pietà, se potete datemi una dritta per evitare questa noiosa, odiosa e pedante pubblicità. VI GIURO CHE NON NE POSSO PIU'!! Help me!!! :( :( :( :(
    Il banner non li sceglie NextGame, ma sono bensì legati al "Sole 24 ore"; prova comunque a ridurre a icona due di quelle finestrelle, in questo modo non dovrebbero comparirne altre...

Ciao.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429614
    Cliccare sui banner non costa nulla e tiene alta NextGame :)-.
    Cosa c'entra il Sole 24 ore? NextGame appare sul giornale? Fatemi sapere che lo compro per vedere :D!

P.S. Ho fatto anche la rima finale :DD:DD...

[Modificato da linkadvance il 26/7/2001 10:20]

[Modificato da linkadvance il 26/7/2001 10:21]
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429616
    Ecco cosa c'è scritto di NextGame sul Sole 24 ore:

www.nextgame.it: La più completa e conosciuta rivista online di videogiochi, dove informarsi su recensioni, preview e speciali su PC, console e DVD. Il successo sempre crescente attribuito dagli utenti a Nextgame si deve alla ricchezza dei temi trattati, che spaziano su tutta la produzione per il mercato italiano, alla accuratezza delle informazioni e alla tempestività di aggiornamento. Il tutto curato dalla più GRANDE REDAZIONE italiana dedicata al videogioco...
    Sono commosso :'(... :).
    Un applauso alla più GRANDE REDAZIONE:
    CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP... sono ancora commosso :'(... :)-.
    linkadvance
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429617
    Kero-Chan ha scritto:
    Sole, vacca troia, riesci a immaginare quanto arranca il cesso di PC che ho in redazione ogni volta che il tuo sito di merda mi apre 'sti due cazzo di pop up?
    Burp.

► PER I REDATTORI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina