1.     Mi trovi su: Homepage #3429660
    polpetta ha scritto:
    Ciao A tutti.....
    la mia è una domanda un pò...così....
    qual'è il vostro gioco preferito, o per il pc o per la play 2...
    in quanto a grafica, longevità, storia (s c'è) sommato insomma.
    Grazie in anticipo,
    ;)
    the secret of monkey island, avventure lucas, i sim della maxis, i gdr di lord british
    play2..per ora nessuno!
    play1 mi piace castlevania, puzzle bobble, gt, bio hazard e altri 20/30 titoli :)
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429663
    polpetta ha scritto:
    Ciao A tutti.....
    la mia è una domanda un pò...così....
    qual'è il vostro gioco preferito, o per il pc o per la play 2...
    in quanto a grafica, longevità, storia (s c'è) sommato insomma.
    Grazie in anticipo,
    ;)
    E' difficile scegliere "IL TOP" ... perche sul PC ce ne sono stati tanti di ottimi giochi ....

Diciamo che quando vidi per la prima volta Tomb Raider rimasi affascinato. Non tanto da Lara (all'epoca era solo una "normalissima" sagoma all'interno di un Videogame), piuttosto per il gioco in se, una novita' .... forse e' per questo che TR1 l'ho sempre ritenuto il migliore della serie.

Diciamo se su uno scaffale trovassi Dungeon Keeper, Black & White, Blade Runner, e una bella commessa mi esortasse a sceglierne uno perche' "omaggio della ditta" opterei per ...... "la commessa" .... ahem no no ... mh
    -> Black & White.

ciao ciao
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  3. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429665
    Thread che diventerà lungo.

Il gioco su cui ho passato piu' ore in assoluto e' Final Fantasy VII (185 ore e qualche spicciolo), seguito a ruota da Ultima Underworld e Civilization I (cui appartiene il mio record di permanenSa davanti ad uno schermo: 20 ore senza soluzione di continuità dalle 8.30 del mattino alle 04.30 del mattino successivo), le avventure della Lucas (con l'eccezione di MI3, che mi ha lasciato tiepidino) e Carrier Command (il primo vero Wargame 3d Real Time... su Amiga).

Bacioni.
    Nettuno
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429666
    VI siete dimenticati della serie di command e conquers? Age of empires, commandos, sim city? per pc non c'e' niente di meglio dei giochi di strategia ultra dettagliati!!! In seconda posizione metto gli adventures tipo grim fandango, blade runner,indiana jones,monkey islands ecc.Per quanto riguarda il resto meglio una console,per giochi tipo sparatutto, macchine(gt3!!)calcio ecc...e' piu' pratica per quel tipo di giochi secondo me.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3429668
    Per me il miglior gioco è sicuramente HALF LIFE.
    Ci ho giocato per l'ennesima volta proprio tre giorni fa e devo dire che e' sempre piu' incredibile. Un Capolavoro ! Un mito ! Spero proprio nel futuro prossimo esca Half Life II con la continuazione della storia.
    Centocinquanta,
    la gallina canta,
    lasciala cantare,
    la voglio maritare
    ...................
  6.     Mi trovi su: Homepage #3429669
    Tra i giochi per pc che mi sono piaciuti di piu ci sono project igi,che vanta una profondità e un realismo ineguagliabili, e the longest journey, avventura grafica in stile punta e clicca ingiustamente snobbata dalla stampa specializzata. Chi ha provato questi giochi nn avrà niente da ridire!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3429672
    Nettuno ha scritto:
    Thread che diventerà lungo.

Il gioco su cui ho passato piu' ore in assoluto e' Final Fantasy VII (185 ore e qualche spicciolo), seguito a ruota da Ultima Underworld e Civilization I (cui appartiene il mio record di permanenSa davanti ad uno schermo: 20 ore senza soluzione di continuità dalle 8.30 del mattino alle 04.30 del mattino successivo), le avventure della Lucas (con l'eccezione di MI3, che mi ha lasciato tiepidino) e Carrier Command (il primo vero Wargame 3d Real Time... su Amiga).

Bacioni.
    Nettuno
    il miglior gioco della mia vita, o per lo meno quello che rigiocherei all'infinito e' il bellissimo MAGIC CARPET, e' stato il mio primo gioco per pc e mi ha regalato un'atmosfera irripetibile da mille e una notte con musiche evocative, una grafica molto bella (per l'epoca) e un impegno che da molte soddisfazioni.
    foto dal carnevale di Foiano 2007

il miglior gioco in assoluto...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina