1.     Mi trovi su: Homepage #3429686
    SatanaXXX ha scritto:
    Qualcuno mi sa dire se uscirà anche la versione PAL di questa annunciata meraviglia?La Capcom ci ha deliziati con CvsSNK e CvsSNK Pro e MarvelVsCapcom 2...ditemi che almeto questo regalino d'addio ai possessori di dreamcast lo farà vi prego!!!
    Btw esiste anche in italia un sito tipo www.shoryuken.com?
    Purtroppo ho molta paura che non uscirà in versione pal :(

Mi sembrava di aver letto una notizia del genere, spero non sia vero ;)
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3429687
    SatanaXXX ha scritto:
    Qualcuno mi sa dire se uscirà anche la versione PAL di questa annunciata meraviglia?La Capcom ci ha deliziati con CvsSNK e CvsSNK Pro e MarvelVsCapcom 2...ditemi che almeto questo regalino d'addio ai possessori di dreamcast lo farà vi prego!!!
    Btw esiste anche in italia un sito tipo www.shoryuken.com?
    Capcom Eurocom ha dichiarato di non voler distribuire la versione Dreamcast in Europa. Il che lascia aperte due ipotesi:

1% un'altra casa compra da Capcom i diritti di distribuzione

99% la versione DC resta Japan-only
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429690
    alxx177 ha scritto:
    e sperare almeno nella versione USA??
    Almeno sarà tutto in inglese, e sarà di sicuro vicino a quella che sarebbe dovuta uscire in europe ;)
    Parlando con gli americani di www.shryuken.com dicono anche lore che MOLTO probabilmente nemmeno una versione USA uscirà...ma siamo proprio maledetti noi rullacartonari italiani!Non solo le sale giochi sono monopolizzate da Virtua Striker e varia "giostre" (i vari cabinati iper con sci snowboard e canne da pesca) e non c'è traccia di cabinati di Sf Alphae 3, third strike, SnkvsCapcom o, che dico , almeno MarvelVsCapcom, ma nemmeno le conversioni per console ci arrivano...<:(((((((((

mi si arruginiranno le nocche...
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]

CAPCOMVsSNK2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina