1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429730
    fluidità e sensazione di velocità, non esistono rallentamenti... nient'altro)
    --------------------------------------------------------------------
    ma ti diverti a far star male le persone??

Ci dispiace unicamente che chiunque avesse una mezza idea di comprare il titolo qua in esame probabilmente avrà abbandonato la recensione dopo il taglio della testa del povero toro... Al cuor non si comanda
    ------------------------------
    come? a me è venuta il doppio della voglio di comprarlo! appena torno dalle vacanze...

ho però una domanda: c'è la modalità a specchio?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429731
    Dirty scusami per ieri sera in chat, ma io lo sapevo già che Mario kart non rallenta :P

Però non potevo dirti nulla altrimenti rovinavo lo skerzo ;)

Tanto oggi l'avresti letto, come è successo, sulla rece 8) :D

Mario kart è un mega giocone :D :D

[Modificato da alxx177 il 25/7/2001 13:42]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429732
    Ci dispiace unicamente che chiunque avesse una mezza idea di comprare il titolo qua in esame probabilmente avrà abbandonato la recensione dopo il taglio della testa del povero toro... Al cuor non si comanda
    ------------------------------
    come? a me è venuta il doppio della voglio di comprarlo! appena torno dalle vacanze...

Io non l'ho capita quella frase...quale toro???
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429734
    Secondo voi ho lasciato la rece a metà?
    Sono arrivato fino all'ultima riga! :D.
    Appena arriva il 14 settembre vado subito a comprarlo e me lo sparo miliardi e miliardi di volte nel GBA :D (MARIO KART: SUPER CIRCUIT). Non posso comprarlo JAPPO... ho visto su Joystick Fun ma senza Carta di Credito non se fà niente! Sinceramente preferisco la versione PAL :D.

P.S. Zave complimenti per la rece :)-.

[Modificato da linkadvance il 26/7/2001 10:12]

[Modificato da linkadvance il 26/7/2001 10:14]
    linkadvance
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429735
    Che delusione ragazzi... Non sapete contare sulle propie capacità per giocare a Mario Kart? Il gioco è bello se si completa da solo! Con i trucchi il gioco perde tutta la sua "essenza"... Io li finisco prima e poi vado a vedere i trucchi per curiosità!
    Se volete un vero consiglio da LINK ADVANCE:
    CONTATE SOLAMENTE SULLE VOSTRE CAPACITA' DI VIDEOGIOCATORE E IL GIOCO DIVENTA VERAMENTE BELLO! :)-...

[Modificato da linkadvance il 26/7/2001 11:08]
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429736
    Si ma io nella guida me la cavo benissimo :).
    Esatto, Castlevania non ce l'ho... Magari lo compro prima che finisce NOTTE HORROR :DD:DD:DD...
    Per il termine cose "puffose" mi hai fatto sentire un bambino di 3 anni :).
    Ritornando alla guida:
    è invece possibile dominare il gioco da soli... il sottoscritto ne sà qualcosa :).
    Va beh comunque per me Zave può pubblicare questa Strategy Guide... per me nessun problema!

P.S. F-ZERO non mi sembra poi così "puffoso" :).

[Modificato da linkadvance il 26/7/2001 11:10]
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3429737
    Grande Zave!! ;)
    Se pubbliccherai una specie di strategy guide su tuti i segreti di mario kart sarà fantastico :D
    Comunque, certo prenditi tutto il tempo che ti serve, anzi è meglio cosi studi meglio fino in fondo MK 8) (eventualmente potresti aspettare di avere la versione USA o EURO in modo che in lingua inglese si riesca a capire meglio tutti i vari menu e opzioni di MK)

per Linkadvance: Io non voglio la questa guida per usare i trucchi per finirlo prima, ovviamente prima ci giocherò da solo e cercherò di completarlo in piu modi possibili, però siccome alcuni giochi (come appunto Mario K e Castlevania) sono davvero ricchi e pieni di segreti ben nascosti, nel momento in cui non riesci proprio a trovare piu nulla di segreto, allora ti rivolgi alla guida, per scoprire se ci sono altre simpatuche soprese ancora nescoste :D
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429739
    Per ^Angelo^: Non ci sto giocando a Rayman, mi sto rilassando con F-Zero dà 2 giorni! Ti assicuro che non è difficile trovare gli Electoon anche se non l'ho ancora finito. Comunque appena lo finirò, stai tranquillo, te lo dirò :). F-ZERO però è troppo da adulti :D ma nonostante questo me lo sparo lo stesso nel GBA perchè è troppo bello :DD!

Per zave: Piuttosto preparati per il 1° agosto... l'uscita di GOLDEN SUN! :DD:DD... Sai cosa significa vero :D? Rece... :DD:DD...

[Modificato da linkadvance il 26/7/2001 14:49]
    linkadvance
  9.     Mi trovi su: Homepage #3429740
    ^Angelo^ ha scritto:

Io non l'ho capita quella frase...quale toro???
    volevano dire che, se tu leggi la recensione di Mario kart qui su nextgame, poco dopo le prime 3 immagini troverai una riga che dice "....tagliamo la testa al toro..."

E quindi siccome quella frase è all'inizio della recensione, e praticamente ci dice che Mario kart è un gioco fantastcio da comprare, avendo già detto cosi all'inizio della rece molti lettori probabilmente abbandoneranno la lettura delle recensione per fiondarsi a comprare il gioco :D (proprio arrivati al punto in cui viene citata la testa del toro ;) )

Ecco perchè Zave diceva cosi, era dispiaciuto del fatto che la recensione non sarebbe stata letta fino alla fine ;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3429741
    zave ha scritto:
    Occhio che era una battuta, dormo anche se non avete letto la recensione. :)
    Scusatemi , mi sono espresso male io :P

Si avevo capito che era una battuta solo che poi per spiegarla ha scritto troppo seriamente :D

Bhè,Zave, comunque invece di dormire potresti preoccuparti anche un pò per i lettori di nextgame e sopratutto di quelli che manco finiscono di leggere le recensioni :D , hè scusa altrimenti non mi sembra giusto :P :D

A parte gli skerzi sapete a cosa stavo pensando, Zave sarebbe simpatica l'idea di pubblicare un qualcosa tipo una strategy guide Su Mario kart, in cui sono descritti tutti i vari trucchetti come trovare la nuove piste, e i vari suggerimenti, cosi oltre all ottima rece potremmo contare anche su qualche piccolo suggerimento per godersi a pieno il mitico Mario K ;)

[Modificato da alxx177 il 26/7/2001 10:08]
  11.     Mi trovi su: Homepage #3429742
    alxx177 ha scritto:
    Scusatemi , mi sono espresso male io :P

Si avevo capito che era una battuta solo che poi per spiegarla ha scritto troppo seriamente :D

Bhè,Zave, comunque invece di dormire potresti preoccuparti anche un pò per i lettori di nextgame e sopratutto di quelli che manco finiscono di leggere le recensioni :D , hè scusa altrimenti non mi sembra giusto :P :D

A parte gli skerzi sapete a cosa stavo pensando, Zave sarebbe simpatica l'idea di pubblicare un qualcosa tipo una strategy guide Su Mario kart, in cui sono descritti tutti i vari trucchetti come trovare la nuove piste, e i vari suggerimenti, cosi oltre all ottima rece potremmo contare anche su qualche piccolo suggerimento per godersi a pieno il mitico Mario K ;)

[Modificato da alxx177 il 26/7/2001 10:08]
    Ottima idea, appena riesco a trovare tutto il trovabile (piste SNES in modo chiaro, scorciatoie et similia) vi dico.
  12.     Mi trovi su: Homepage #3429743
    zave ha scritto:
    Ottima idea, appena riesco a trovare tutto il trovabile (piste SNES in modo chiaro, scorciatoie et similia) vi dico.
    Non è giusto...o si fa una sezione guide per tutti i giochi o niente! :P

Perché Mario Kart si e...che ne so...Castlevania, F-Zero no?
  13.     Mi trovi su: Homepage #3429744
    linkadvance ha scritto:
    Che delusione ragazzi... Non sapete contare sulle propie capacità per giocare a Mario Kart? Il gioco è bello se si completa da solo! Con i trucchi il gioco perde tutta la sua "essenza"... Io li finsco prima e poi vado a vedere i trucchi per curiosità!
    Se volete un vero consiglio da LINK ADVANCE:
    CONTATE SOLAMENTE SULLE VOSTRE CAPACITA' DI VIDEOGIOCATORE E IL GIOCO DIVENTA VERAMENTE BELLO!
    Si parlava di guide, mica di codici.

Le guide sono una ficata! E spesso senza di loro neanche immagini cosa si cela in un gioco, vedi Castlevania, non mi ricordo se ce l'hai (mi pare di no, hai solo cose "puffose"), ma per dominarlo veramente, da soli non si puo'.

Game Guide Rulez!

rece mario kart

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina