1. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429756
    Tempo addietro un gentiluomo di cui non faccio il nome (basta dare un'occhiata in archivio...) recensì il beLiTTimo Train Simulator della Micro$oft.

L'ottimo tutorial allegato al CD (il gioco occupa in totale 1.7 giga di installazione, mica fichi secchi) mi ha insegnato ad usare l'inverter, la sirena e la "manetta" (l'acceleratore insomma) e alla fine del giro riesco perfettamente a far partire il treno.

Ok.

Adesso ditemi:

DOVE STANNO I F*****I FRENIIIII!!!!!

Nettuno

PS: il manuale del gioco non e' nella scatola, ma è acquistabile on line al modico preSSo di $14.99... che lenza il vecchio zio Bill eh?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429757
    Nettuno ha scritto:
    PS: il manuale del gioco non e' nella scatola, ma è acquistabile on line al modico preSSo di $14.99... che lenza il vecchio zio Bill eh?
    Stai scherzando vero?!?!?!
    Non hanno messo il manuale e se lo vuoi sei obbligato a sborsare 30.000L!!!
    Io che pensavo di comprarmi MechCommander2!!!! :-((
    /-\arnaK - Lord Ranger of Angband's Pits -

[i]"La sua cotta era contesta d'argento e il suo scudo azzurro rivestito di cristalli;
    e sguainò la spada Ringil che balenò come ghiaccio.
    Trafisse Morgoth di sette ferit
  3. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3429758
    Nettuno ha scritto:
    Domanda: nella recensione tr gli aspetti positivi c'è:
    "Manuale chiaro e ben congegnato"
    C'è qualcosa che non torna o mi sbaglio?
    Qualcuno della redaz sveli l'arcano!!! :)
    Profilo chiuso
  4. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429760
    Aarnak ha scritto:
    Stai scherzando vero?!?!?!
    Non hanno messo il manuale e se lo vuoi sei obbligato a sborsare 30.000L!!!
    Io che pensavo di comprarmi MechCommander2!!!! :-((
    Mech Commander 2 il manuale l'avrà, perchè il gioco è completamente in italiano, manuale compreso. Compralo tranquillo che è un ottimo strategico.
    Per Train Simulator il gioco a me pare un pò incompiuto, mi dà la sensazione di "si poteva fare di più, invece...". Poi il fatto che costi 130 carte tutto in inglese e con il manuale da ordinare (questo perchè non è stato tradotto) non depone certo a suo favore.
    IMHO non vale l'acquisto, poi decidete voi.

RETTIFICA: Il manuale da ordinare è un vademecum tipo i Mondadori Press da noi, non è il manuale vero è proprio che mi risulta presente ma non sò in che modo nella confezione.

RIRETTIFICA: Il manuale è sul CD in PDF.

[Modificato da Dypa77 il 26/7/2001 19:14]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  5.     Mi trovi su: Homepage #3429761
    LUGETA ha scritto:
    Come sempre bill 4 ever !!!!
    Ma scusa, una domanda??
    Che razza di emozioni può dare un simulatore di treni su rotaia???
    beh considerando che i Japponetti c'hanno fatto pure un bel po' di giochi sull'argomento, sembra che giochi del genere diano qualche scossa emotiva ... dove? boh!

dubbiosamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  6. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3429762
    LUGETA ha scritto:
    Come sempre bill 4 ever !!!!
    Ma scusa, una domanda??
    Che razza di emozioni può dare un simulatore di treni su rotaia???
    Se è ambientato in italia arrivare in orario non è mica così facile...!!! :)

OT: FERROVIE DI Me..A, mai più!!!!

[Modificato da Cradle il 26/7/2001 9:41]
    Profilo chiuso
  7. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429763
    Cradle ha scritto:
    Domanda: nella recensione tr gli aspetti positivi c'è:
    "Manuale chiaro e ben congegnato"
    C'è qualcosa che non torna o mi sbaglio?
    Qualcuno della redaz sveli l'arcano!!! :)
    Trovato, era un file.pdf la cui presenSa vien segnalata nientepopodimenoche dal menu' avvio (sotto l'icona "uninstall train simulator").

Così ho trovato anche i freni... troppi, ma comunque li ho trovati.

Ho trovato anche altre cosette, tipo binari che spariscono perche' l'immagine ad essi associata da errore in fase di caricamento... è bellissimo vedere il treno che va per prati.

A parte qualche difetto che sara' sicuramente corretto entro pochi mesi (che ottimismo eh?) ieri sera ho fatto un viaggetto niente male: notte d'autunno con neve sulle montagne giapponesi, e domani sera prendo l'Orient Express.

Chi tra di voi che ha giocato coi trenini non ha mai sognato di trovarsi al posto di guida alzi la mano che gli faccio vincere il premio Darwin :D

Bacioni
    Nettuno
  8.     Mi trovi su: Homepage #3429764
    Nettuno ha scritto:
    Chi tra di voi che ha giocato coi trenini non ha mai sognato di trovarsi al posto di guida alzi la mano che gli faccio vincere il premio Darwin :D
    Beh dei trenini era bello costruire l'ambiente, gestire gli scambi, era come il modellismo, ma se il tutto è già fatto credo che abbia poco significato...
    Boh, CMQ un gioco da 130.000 senza manuale farà storia in un senso o nell'altro!!
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  9. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429765
    LUGETA ha scritto:
    Beh dei trenini era bello costruire l'ambiente, gestire gli scambi, era come il modellismo, ma se il tutto è già fatto credo che abbia poco significato...
    Boh, CMQ un gioco da 130.000 senza manuale farà storia in un senso o nell'altro!!
    ...e lo puoi fare, basta sapere come compilare le tabelle di marcia di ogni treno.

E costruire un plastico e' la "summa" del modellismo dove non basta che ogni modello sia riprodotto quanto più fedelmente possibile, ma che tutti i pezzi, nel loro insieme, abbiano coerenza (un barboncino poco più piccolo del suo padrone seduto sulla banchina della stazione fa pensare ad un alano con problemi tricologici).

Questa e' una cosa diversa, dove più che modellisti occorre essere grafici esperti di 3d con la passione per i treni.

Più ci gioco più trovo pecche e differenSe, ma non è così brutto come con la prima impressione.

Quanto al manuale domani mi porto il File in ufficio e me lo stampo con la Laser.

Bacioni
    Nettuno

PS: 139 carte restano un po' troppine, eh si.
  10. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429767
    woodrue ha scritto:
    Scusa, ma quanto dura una partita??? :P
    Esattamente quanto può durare un viaggio in treno, quindi se prendi lo scenario che sto costruendo e che si intitola "Roma-Lido" dovrebbe durare un'oretta, ma ci sono scenari che durano anche 2-3 ore. Fortuna che si può salvare e riprendere quando si vuole (1 scenario per volta).

Ciau
    Nettuno
  11. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3429768
    Nettuno ha scritto:
    Esattamente quanto può durare un viaggio in treno, quindi se prendi lo scenario che sto costruendo e che si intitola "Roma-Lido" dovrebbe durare un'oretta, ma ci sono scenari che durano anche 2-3 ore. Fortuna che si può salvare e riprendere quando si vuole (1 scenario per volta).

Ciau
    Nettuno
    Secondo voci di corridoio il primo add-on permetterà di avere Celentano come passeggero.
  12. Pessimo e fastidioso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429769
    aleZ ha scritto:
    Secondo voci di corridoio il primo add-on permetterà di avere Celentano come passeggero.
    Visto e considerato che tu puoi ri-disegnare le texture da applicare ai sedili servendoti di 3d studio, ad esempio, quanto credi che ci voglia a pigliare la foto del molleggiato e a spalmarla sulle tappezzerie dei sedili?

Poi fischietterai "Azzurro" per tutto il viaggio, sei avvisato.

Nettuno

Sembra una barzelletta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina