1.     Mi trovi su: Homepage #3429773
    In questo mese il massimo che sono riuscito a fare è stato:
    Ps2 jap
    Onimusha jap
    Extermination jap
    Castlevania Chronicles psx
    Dracula X : Nocturne in the Moonlight jap per Psx
    Vagrant Story jap per Psx
    Giant Gram 2000 jap per Dc
    Carrier jap per Dc
    Super Street Fighter 2X Revival per GBA
    Mario Adv jap per GBA
    F Zero jap per GBA
    Direi sul 1.800.000
    E sono in cantiere un FinalFightOne e TekkenTag jap.....addio vacanze......meno male che quest'estate devo lavorare....
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429774
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    GBA + Rayman + Kuru Kuru Kurin + PS2 + GT3

Il tutto in 15 giorni.

La mia ligurtà ne è uscita con le ossa rotte.

Cla.
    Bhè dai con tutti i miliardi che ti fa guadagnare nextgame non dovresti lamentarti :D

Skerso :P

Comunque siete matti a comrpearvi tutta sta roba tutto d'un botto.

comprate tutto ma distribuendovi le compere in 2 o 3 mesi ;)

LO so che le tentazioni sono forti :D
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429776
    Okuyasu ha scritto:
    In questo mese il massimo che sono riuscito a fare è stato:
    Ps2 jap
    Onimusha jap
    Extermination jap
    Castlevania Chronicles psx
    Dracula X : Nocturne in the Moonlight jap per Psx
    Vagrant Story jap per Psx
    Giant Gram 2000 jap per Dc
    Carrier jap per Dc
    Super Street Fighter 2X Revival per GBA
    Mario Adv jap per GBA
    F Zero jap per GBA
    Direi sul 1.800.000
    E sono in cantiere un FinalFightOne e TekkenTag jap.....addio vacanze......meno male che quest'estate devo lavorare....
    Non c'entra na mazza con le console, ma io mi son fatto due milioni di hardware proprio ieri... E mo il portafogli piange AMARAMENTE...
    VENDESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VENDESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VENDESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VENDESIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

Però adesso l'Athlon da 1,4 GHz VOLA!!!

:DD

[Modificato da Antony il 26/7/2001 12:04]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429777
    alxx177 ha scritto:
    Bhè dai con tutti i miliardi che ti fa guadagnare nextgame non dovresti lamentarti :D

Skerso :P

Comunque siete matti a comrpearvi tutta sta roba tutto d'un botto.

comprate tutto ma distribuendovi le compere in 2 o 3 mesi ;)

LO so che le tentazioni sono forti :D
    Sai quando prendi il premio stipendio e ti senti l'uomo più ricco del mondo?:):)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3429778
    Okuyasu ha scritto:
    Sai quando prendi il premio stipendio e ti senti l'uomo più ricco del mondo?:):)
    Si ragazzi... Ma che lavoro fate? ??? Io pensavo che facendo il programmatore da grande sarei stato felice... Tutto il giorno sui computer (e questo è vero...) con tanti soldi da spendere in videogiochi (e questo è meno vero...:P)... :( Uffa! Quanto è brutto crescere e scontrarsi con la realtà... ;) Forse è meglio che io cerchi qualcosa d'altro?? :P

Guardando le vostre spese rimango sconvolto... Pensando a quanto inciderebbero sul mio stipendio... Di cosa vivete, di aria e VG? :DD:DD:DD

Due settimane fa ho comprato il GBA con un gioco spendendo 350k e mi sono sentito quasi folle... :-O Anche se alla fine mi sono sentito ripagato dalle ore di gioco già fatte... ;)8);)8);)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  6.     Mi trovi su: Homepage #3429779
    Okuyasu ha scritto:
    ah, ecco perche' stappavano lo spumante e davano pezzetti di torta a tutti i passanti davanti a quel negozietto ....... :9

anche a me e' capitata una cosa del genere ....
    ... disintegrato un premio produzione nel giro di 1 ora!!!

sigh sigh
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  7.     Mi trovi su: Homepage #3429780
    di_emme ha scritto:
    Si ragazzi... Ma che lavoro fate? ??? Io pensavo che facendo il programmatore da grande sarei stato felice... Tutto il giorno sui computer (e questo è vero...) con tanti soldi da spendere in videogiochi (e questo è meno vero...:P)... :( Uffa! Quanto è brutto crescere e scontrarsi con la realtà... ;) Forse è meglio che io cerchi qualcosa d'altro?? :P

Guardando le vostre spese rimango sconvolto... Pensando a quanto inciderebbero sul mio stipendio... Di cosa vivete, di aria e VG? :DD:DD:DD

Due settimane fa ho comprato il GBA con un gioco spendendo 350k e mi sono sentito quasi folle... :-O Anche se alla fine mi sono sentito ripagato dalle ore di gioco già fatte... ;)8);)8);)
    Vivere in casa coi genitori ha diversi svantaggi, ma anche qualche piccolo vantaggio, di tanto in tanto :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3429783
    f355 ha scritto:
    Vivere in casa con i genitori non e' il massimoi(alla nostra eta'),ma alle volte e' assai comodo.
    E' vero! E' comodo... ma... se già partecipi alle spese di casa (anche se solo in minima parte), hai la macchina da mantenere (bollo,assicurazione,benzina), magari una assicurazioncina per il futuro e la RAGAZZA D:D:D:D i soldi che restano per i videogiochi sono proprio pochi... :( Voi quanti anni avete e da quanto lavorate??? Io ho 23 anni, lavoro da poco più di 1 anno (se escludiamo i lavori estivi durante la scuola...) e ho già fatto il militare (8°/99)...
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  9.     Mi trovi su: Homepage #3429784
    di_emme ha scritto:
    E' vero! E' comodo... ma... se già partecipi alle spese di casa (anche se solo in minima parte), hai la macchina da mantenere (bollo,assicurazione,benzina), magari una assicurazioncina per il futuro e la RAGAZZA D:D:D:D i soldi che restano per i videogiochi sono proprio pochi... :( Voi quanti anni avete e da quanto lavorate??? Io ho 23 anni, lavoro da poco più di 1 anno (se escludiamo i lavori estivi durante la scuola...) e ho già fatto il militare (8°/99)...
    se vuoi sapere un pò l'età di tutti c'è il mega sondaggione che ha proposto Zave, nella sezione linea diretta se ricordo bene.

Comunque io ho 24 anni, per il momento non ho auto da mantenere (uso a scrocco quella della mamma) però fra non molto avrò la mia(e saranno cacchi), per fortuna per ora non devo partecipare alle spese in casa, altrimenti in effetti avrei anche io pochi sldi per i Vgames, e comunque in proporzione spendevo molto di piu ai tempi del megadrive e Snes, che adesso :( mi sono dovuto un pò ridimensionare con le spese, comunque i giochi + fighi (o che mi interessano molto) me li cucco sempre :D

1.346.900 lire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina