1.     Mi trovi su: Homepage #3429849
    non so voi ma io sono qui da poco ma nell'ultima settimana non sono venuti a galla molti argomenti interessanti ...mi dovro'mettere di impegno e trovare nuovi topic...

sara' il caldo ma visto che non si ha niente da fare tutto il giorno propongo una bella e sana "console war" all'italiana in cui ognuno dice la sua console preferita dando spiegazioni anche senza senso e insulta gli altri e/o le altre console

cosi tanto x divertimento...tanto e' estate!!!

ad esempio io foccio il tifo x il mio gameboy advance e mando a cagare(simpaticamente non ve la prendete..) tutti i possessori di console sega(game gear e DC in particole)

la mia e' piu' bella!!!!!!!(perche' e ' mia.......)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429851
    l'ho notato anche io tra le cause ci metterei anche GT3 pero' basta con questa console war non se ne puo' piu ti piace una certa console bene comprala ma non asfissiare gli altri dicendo che la tua fa cose mai viste mantre le altrefanno c****e
    pensiamo piuttosto ai giochi ed al divertimento:P
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429854
    sono d'accordo anche io sulla console-war pero possiamo(tanto per ravvivare il forum) prendere per il c**o la X-box infondo non e una vera e propria console ma solo un pc castrato e riempito di steroidi
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429855
    nick84 ha scritto:
    l'ho notato anche io tra le cause ci metterei anche GT3 pero' basta con questa console war non se ne puo' piu ti piace una certa console bene comprala ma non asfissiare gli altri dicendo che la tua fa cose mai viste mantre le altrefanno c****e
    pensiamo piuttosto ai giochi ed al divertimento:P
    nick e' un gioco!!! non hai capito...... :) :) :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3429856
    Okuyasu ha scritto:
    Ma perchè anteponete sempre la macchina al gioco? Ma siete dipendenti Sega,Sony o Nintendo? Vi pagano per dire certe cose?:):):)
    E' UN GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

U N G I U O C O OK??

COME SIETE SERI QUI DENTRO VABBE NON NE SCRIVO PIU' DI TOPIC COSI NON C'E' IL SENSO DELL'UMORISMO E DELLA STUPIDITA'.....:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3429857
    bobo ha scritto:
    E' UN GIOCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

U N G I U O C O OK??

COME SIETE SERI QUI DENTRO VABBE NON NE SCRIVO PIU' DI TOPIC COSI NON C'E' IL SENSO DELL'UMORISMO E DELLA STUPIDITA'.....:)
    Sappiamo tutti che scherzi,ma sentire per l'ennesima volta le stesse cose da centinaia di persone capisci che alla lunga stanca.
    Forse siamo un pò anzianotti,e l'arteriosclerosi avanza......:)
    Comunque sia,mi sono "tagliato" per il tuo topic sul sex!:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3429858
    Okuyasu ha scritto:
    Sappiamo tutti che scherzi,ma sentire per l'ennesima volta le stesse cose da centinaia di persone capisci che alla lunga stanca.
    Forse siamo un pò anzianotti,e l'arteriosclerosi avanza......:)
    Comunque sia,mi sono "tagliato" per il tuo topic sul sex!:)
    infatti il mio intento era fare "sclerare" ancora una volta le persone su un argomento che io ritengo il piu' stupido ed insignificante da quando si parla di console(e io gioco da 15 anni...)

quindi e' solo x farmi e farci venire 2 minuti di ricordi di quando il tuo amichetto veniva (e viene) a dirti"il mio e' meglio" e tu ovviamente...lo ammazzavi di botte...!!!(scherzo non prendete sul serio pure questa..)

[Modificato da bobo il 27/7/2001 0:28]
  8.     Mi trovi su: Homepage #3429859
    nick84 ha scritto:
    sono d'accordo anche io sulla console-war pero possiamo(tanto per ravvivare il forum) prendere per il c**o la X-box infondo non e una vera e propria console ma solo un pc castrato e riempito di steroidi
    Presto!!! Chiamate il mitico Xboxsmash!!!!!
    :DD :DD :DD :DD :DD
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

visto forum ristagna da un po' di giorni...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina