1. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429872
    <--Sole---> ha scritto:
    Ad Hockenheim alla guida della Jordan ci sarà l'attuale collaudatore, il brasiliano Ricardo Zonta.

Probabilmente hanno letto la news di Nextgame:
    http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=10804
    E`ovvio,Frentzen ha problemi di vista,e quindi e` l`unico che puo`sostituirlo.

-SmS87-
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429875
    Diciamo che subito prima del licenziamento voci incontrollate parlano di un violento litigio fra il tedesco ed il patron Eddie.
    Poi quest'ultimo da padre-padrone giustamente ha deciso...
    Buon per Trulli, che ora sarà indiscutibilmente prima guida e avrà le attenzioni di tutta la squadra.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429877
    Trulli l'erede di Hakkinen e il crucco?
    Trulli l'erede di Alboreto?
    Non penso propio,ne ora ne mai.
    Sorry per chi si illude,ma non c'e' posto per Trulli tra' i grandi della F1 maderna.
    Indipendentemente dal suo valore.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429878
    eh? Ma che vuol dire indipendentemente dal suo valore?
    Trulli è sicuramente uno dei 5 migliori piloti in circolazione, e su questo uno con un po' di competenza motoristica non dovrebbe avere dubbi. Ma che significa Trulli non è fra i grandi? Che lo è Montoya forse?
    Boh...
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429879
    Voglio dire che Trulli dovra' sudare piu' degli altri,per ritagliarsi un posto in un grande team,molto di piu'.
    Questo perche' nella F1 moderna ci sono degli interessi economici enormi,e un italiano,commercialmente parlando,porta meno interessi di pubblico di un colombiano.Questo perche' il primo non porterebbe altri spettatori in uno stato dove la f1 e' praticamente uno sport nazionale,mentre il secondo crea un interesse enorme in america,paese dove la f1 ha bisogno di farsi conoscere.
    Questo era solo un esempio,dei vari motivi che fanno si che un pilota italiano abbia meno possibilita' di sfondare di altri.Senza poi considerare gli sponsor e i motoristi,che spingono per avere dei piloti della loro nazionalita' in scuadra.
    Ci sono dei piloti italiani bravissimi nelle formule minori,ma nessuno se li fila.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3429880
    Kaarot ha scritto:
    Anche prima era prima guida... in qualifica è stato 9 volte su 10 davanti al tedesco.. scusa se è poco...
    si,ma a conti fatti guarda le gare concluse,(anche alonso,con tutto rispetto per la minardi,ne ha finite di piu')!!!comunque,amio parere,TRULLI,ha tutta la stoffa per diventare l'erede di M.Schumacher e Hakkinen ed e' il miglior pilota italiano.ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3429881
    f355 ha scritto:
    Voglio dire che Trulli dovra' sudare piu' degli altri,per ritagliarsi un posto in un grande team,molto di piu'.
    Questo perche' nella F1 moderna ci sono degli interessi economici enormi,e un italiano,commercialmente parlando,porta meno interessi di pubblico di un colombiano.Questo perche' il primo non porterebbe altri spettatori in uno stato dove la f1 e' praticamente uno sport nazionale,mentre il secondo crea un interesse enorme in america,paese dove la f1 ha bisogno di farsi conoscere.
    Questo era solo un esempio,dei vari motivi che fanno si che un pilota italiano abbia meno possibilita' di sfondare di altri.Senza poi considerare gli sponsor e i motoristi,che spingono per avere dei piloti della loro nazionalita' in scuadra.
    Ci sono dei piloti italiani bravissimi nelle formule minori,ma nessuno se li fila.
    Non dirmi che finalmente siamo d'accordo?!? Ebbene si, è così... Credo anche io che gli italiani rendano meno a livello di immagine. Il problema poi è che in italia si tifa più per la Ferrari che per il pilota, come invece succede all'estero. Vedi in Germania? Tutti ferraristi... Se i nostri piloti fossero supportati come all'estero si supportano i piloti della loro nazione, forse avremmo Trulli in un grande team. MAh! La cosa mi da parecchio fastidio, perchè dubito che Jarno valga meno di un Coulthard o di un Barrichello...
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...

Frentzen a casa.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina