1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3429887
    Scordatevi tutti i film ispirati ai videogiochi che avete visto o che state per vedere, QUESTO è l'unico film di cui avrete bisogno quest'estate!!!

Costato oltre 500 Milioni di dollari!! Per la prima volta sullo schermo 655 dei più famosi attori di hollywood insieme!! L'Infogrames ha messo a serio repentaglio la sua stessa esistenza per poterlo far realizzare!!!!

Guardate che trailer!! Che CG!! Il montaggio analogico!! Lo sguardo della madr... ehm, no... questo era un altro film :)

http://www.moviefone.com/features/feature.adp?page=994716881%2c0&id=994709089%2c0

QUESTO E' GRANDE CINEMA.

[Modificato da Cesco il 26/7/2001 9:41]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429889
    io come pallina da spiaccicare ci metterei angelina jiolie(ma ci scrive cosi)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429890
    puoi dirlo forte un gameplay semplice fino all'osso ma allo stesso tempo divertente fino al midollo mica come tr 1 2 3 4 5
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429891
    be forse ho esagerato salviamo almeno il primo va :P

Altro che i film di Final Fantasy e Tomb raider !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina