1. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3429912
    L'avete visto? E' uscito il dvd da un paio di giorni, ieri l'ho noleggiato e, mi spiace dirlo, ma son rimasto veramente deluso:
    nessun extra, nessuna altra lingua oltre l'italiano, nessun sottotitolo, niente di niente, in più pubblicità del colgate e di un'altra roba che non mi ricordo prima del film (non skippabile, altrimenti che pubblicità è??)
    Poi il film in sè non mi è piaciuto molto... effetti speciali alla Matrix... Ma dove??? C'erano solo attori attaccati con delle funi che non saltavano, VOLAVANO... troppo palesemente finto, neanche su DragonBall (il cartone animato) si sognano di fare quelle robe! Poi per carità... i combattimenti erano belli, peccato per il fatto che la trama a me sia sembrata una roba VERAMENTE PESANTE e che non mi abbia appassionato per niente (anzi, non vedevo l'ora che il film finisse).
    Unica nota di merito (secondo me): La fotografia, veramente eccezionale!
    Attendo altri commenti!
    Ciao
    Profilo chiuso
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429913
    Cradle ha scritto:
    L'avete visto? E' uscito il dvd da un paio di giorni, ieri l'ho noleggiato e, mi spiace dirlo, ma son rimasto veramente deluso:
    nessun extra, nessuna altra lingua oltre l'italiano, nessun sottotitolo, niente di niente, in più pubblicità del colgate e di un'altra roba che non mi ricordo prima del film (non skippabile, altrimenti che pubblicità è??)
    Poi il film in sè non mi è piaciuto molto... effetti speciali alla Matrix... Ma dove??? C'erano solo attori attaccati con delle funi che non saltavano, VOLAVANO... troppo palesemente finto, neanche su DragonBall (il cartone animato) si sognano di fare quelle robe! Poi per carità... i combattimenti erano belli, peccato per il fatto che la trama a me sia sembrata una roba VERAMENTE PESANTE e che non mi abbia appassionato per niente (anzi, non vedevo l'ora che il film finisse).
    Unica nota di merito (secondo me): La fotografia, veramente eccezionale!
    Attendo altri commenti!
    Ciao
    Se hai trovato il film noioso c'è poco da discutere, si tratta di una questione troppo soggettiva.
    Cmq , tanto per fare il puntiglioso, non mi sentirei di definire gli effetti speciali di questo film "a la Matrix".
    Insomma, dire che La Tigre e il dragone copia da Matrix è una bestialità. E' come se i Beatles si rimettessero assieme, facessero un disco e la gente li accusasse di copiare dagli Oasis...
    Magari te non volevi dire questo, ma io ho la coda di paglia e metto le mani avanti.
    ;D
  3. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3429914
    giopep ha scritto:

Cmq , tanto per fare il puntiglioso, non mi sentirei di definire gli effetti speciali di questo film "a la Matrix".
    Insomma, dire che La Tigre e il dragone copia da Matrix è una bestialità.
    Scusa sei sicuro di aver letto?? io ho letto su un paio di recensioni la frase "effetti speciali alla matrix" e ho detto che secondo me non è per niente vero e che gli effeti speciali sono penosi. Punto!
    Profilo chiuso
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429915
    Cradle ha scritto:
    Scusa sei sicuro di aver letto?? io ho letto su un paio di recensioni la frase "effetti speciali alla matrix" e ho detto che secondo me non è per niente vero e che gli effeti speciali sono penosi. Punto!
    In effetti quando usci' il film si utilizzo' il fatto che coloro che hanno coreografato gli incontri di lotta (e l'utilizzo di funi etc.) sono gli stessi che coreografarno le scene di lotta di Matrix ... tutto li' ... non ho mai sentito che gli effetti speciali erano alla Matrix.

Eppoi la parvenza di volare "e' voluta" appunto per sembrare una favola (tipo cartoon)

bye bye
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3429916
    Cradle ha scritto:
    :D:D:D:D:D:D
    Su su, era tanto per far polemica.
    Cmq gli effetti speciali non sono penosi. Pensi veramente che siano mal fatti, che non ci fossero i quattrini per realizzarli meglio? O magari l'effetto era voluto?

[Modificato da giopep il 26/7/2001 13:13]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3429917
    l'effeto era voluto in quanto che i cinesi anntichi credevano proprio che i ninja si spostasero in tale modo.
    il film deve essere visto con quell'ottica per essere apprezzato a parer mio, idem per la trama quanche fondamento zen servirebbe per capire e gustare il tutto.
    imho
  7. Ex-Next Man  
        Mi trovi su: Homepage #3429918
    giopep ha scritto:
    :D:D:D:D:D:D
    Su su, era tanto per far polemica.
    Cmq gli effetti speciali non sono penosi. Pensi veramente che siano mal fatti, che non ci fossero i quattrini per realizzarli meglio? O magari l'effetto era voluto?

[Modificato da giopep il 26/7/2001 13:13]

probabilmente era voluto, il fatto è che non mi sono piaciuti in quanto preferisco cose più verosimili, dopotutto non è molto esplicita l'impostazione tipo cartoon!
    A me è sembrato molto più vicino ad un b-movie di produzione cinese che ad un CULT da 4 oscar... ma son punti di vista! ma sbaglierò io non avendo fondamenti ZEN :D :D

[Modificato da Cradle il 26/7/2001 13:38]
    Profilo chiuso

La tigre e il dragone (no spoiler)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina