1.     Mi trovi su: Homepage #3429935
    ciao ragazzi... avrei potuto inserire questo posto in un'altro, ma visto che la console-war mi ha rotto le palle, ne ho creato uno nuovo: molte volte vedo confrontare la play2 con il dreamcast in qs. termini: gt3 vs f355. Io ho il Dream jap e mi chiedo: gt3 non andrebbe confrontato con Metropolis street racer? Secono me qs gioco è un vero capolavoro, sia come grafica (tranne il pilota!!!) che, soprattutto come giocabilità e longevità.
    che ne pensate?
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429936
    cuore di capitano ha scritto:
    ciao ragazzi... avrei potuto inserire questo posto in un'altro, ma visto che la console-war mi ha rotto le palle, ne ho creato uno nuovo: molte volte vedo confrontare la play2 con il dreamcast in qs. termini: gt3 vs f355. Io ho il Dream jap e mi chiedo: gt3 non andrebbe confrontato con Metropolis street racer? Secono me qs gioco è un vero capolavoro, sia come grafica (tranne il pilota!!!) che, soprattutto come giocabilità e longevità.
    che ne pensate?
    Non saprei,
    semmai si potrebbe paragonare GT3 a SegaGT dato che cone gameplay sono simili. Metropolis S.R. e' troppo un gioco a se'. Non c'e' competizione da gran premio, non c'e' settaggio maniacale delle auto.

bye bye
    concorrenzialmente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429937
    A parte che i confronti fra giochi e hardware differenti non andrebbero fatto per principio.....sostengo in questo caso che Msr e GT3 non possano essere comparati perchè completamente differenti per stile di guida e per struttura di gioco. Sul discorso grafico penso che non ci sia bisogno di fare confronti: sono due giochi che girano su macchine totalmente diverse, e con potenzialità differenti.
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3429938
    Pocoto ha scritto:
    A parte che i confronti fra giochi e hardware differenti non andrebbero fatto per principio.....sostengo in questo caso che Msr e GT3 non possano essere comparati perchè completamente differenti per stile di guida e per struttura di gioco. Sul discorso grafico penso che non ci sia bisogno di fare confronti: sono due giochi che girano su macchine totalmente diverse, e con potenzialità differenti.
    Eddai Pocoto non dire baggianate!
    Lo sanno tutti che GT3 dev'essere paragonato a Crazy Taxy!
    E diciamolo una buona volta no?
    :DD :DD :DD :DD :DD
    Proud member of Outcast.it

ma è meglio.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina