1.     Mi trovi su: Homepage #3429940
    Leggete un pò che notiziola......
    Capcom has announced the first shipment of their upcoming Dreamcast version of "Capcom vs SNK 2" to come with a limited edition disk.

Titled "Capcom Taisen Fan Disk", the disk will include complete VMU data of 19 capcom fighter game titles, an Illustration gallery of the Capcom vs SNK series, and a high-level replay data collection for Capcom Vs SNK 2.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429941
    Okuyasu ha scritto:
    Capcom has announced the first shipment of their upcoming Dreamcast version of "Capcom vs SNK 2" to come with a limited edition disk.

Titled "Capcom Taisen Fan Disk", the disk will include complete VMU data of 19 capcom fighter game titles, an Illustration gallery of the Capcom vs SNK series, and a high-level replay data collection for Capcom Vs SNK 2.
    cool!! 8)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429942
    Okuyasu ha scritto:

NON CI CREDO!LO VOGLIO!MIIIOOO!!!!!!
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429943
    io intanto spero che venga sviluppato un'altro picchiaduro da capcom tale rival school non so a voi ma a me e piaciuto molto semplice(per me che per fare le combo mi agroviglio le dita) divertente e frenetico
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429945
    Okuyasu ha scritto:
    ...è come se io l'avessi già ordinato.Comunque il coin op dovrebbe uscire il 26 di agosto.
    Heh... lo dici per sfottermi? =( purtroppo so già che non avrò ma i occasione di vederne uno qua in italia...nemmeno a Bologna che è una città abbastanza "avanti" se ne vede uno, il massimo è Street Fighter III!!(e mi sembra sia uscito da un po' di tempo...) Beati voi a Roma che qualche sala decente ce l'avete a quanto sento dire!
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3429946
    SatanaXXX ha scritto:
    Heh... lo dici per sfottermi? =( purtroppo so già che non avrò ma i occasione di vederne uno qua in italia...nemmeno a Bologna che è una città abbastanza "avanti" se ne vede uno, il massimo è Street Fighter III!!(e mi sembra sia uscito da un po' di tempo...) Beati voi a Roma che qualche sala decente ce l'avete a quanto sento dire!
    Anche le sale di Roma ormai non sono più come una volta.Prima c'era l?ExtraBall, che ai tempi era la migliore sala d'Italia.Presentazioni in anteprima nazionale di coin op Capcom (come SuperStreetFighter 2X),tornei nazionali,con la presenza fissa di Yoneda,ex presidente Capcom Europe.
    Adesso i picchiaduro Capcom arrivano prima in anteprima nazionale a casa con il Dreamcast,che nelle sale giochi orami diventate la fiera del ticket e del gadget....:(

Capcom vs Snk 2 Limited Edition!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina