1.     Mi trovi su: Homepage #3429975
    bicla ha scritto:
    CERCO DREAMCAST PAL O UNIVERSALE A BUON PREZZO CON O SENZA GIOCHI , INOLTRE CERCO GIOCHI SATURN E LA CARTUCCIA D'ESPANSIONE DI MEMORIA PER I GIOCHI 2D

[Modificato da bicla il 26/7/2001 18:31]

[Modificato da bicla il 27/7/2001 15:12]

[Modificato da bicla il 27/7/2001 15:13]
    vendo dreamcast pal nuovo già modificato tenuto in perfette condizioni con i seguenti titoli originali : resident evil :code veronica,virtua fighter 3 tb,virtua striker,sega gt.
    La console dispone di modem e lettore dvd.

il tutto a £350.000

sen sei interessato tel al numero
    011\6467243 chiedi di Rudy
    CIAO !
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429978
    per puntualizzare spego questo...
    il boot disk utopia e' un disco ILLEGALE scaricabile da internet ...questo disco e' esso stesso illegale in quanto usa il codice sorgente SEGA che e' coperto
    da diritti d'autore.
    questo gioco non scavalca il country lock ma scavalca lo skema di protezione sega facendo credere al dc di essere la prima parte di un gd rom.
    questo disko e' in alcuni casi anche dannoso sono stati riportati molti casi di malfunzionamento con l'utilizzo dell boot utopia.Inoltre questo disko e' compatibile al 100% solo con i giochi pirata mentre invece ha una compatibilita del 70% con i giochi originali(percentuale destinata ad abbassarsi perche i nuovi giochi tendono ad eluderlo)
    altri diski di "swap" come il dc x la action replay il dc passport sono perfettamente legali e il loro livello di compatibilita' con i giochi rasenta il 100%
    ciao a tutti
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429979
    tekkamen ha scritto:
    vendo dreamcast pal nuovo già modificato tenuto in perfette condizioni con i seguenti titoli originali : resident evil :code veronica,virtua fighter 3 tb,virtua striker,sega gt.
    La console dispone di modem e lettore dvd.

il tutto a £350.000

sen sei interessato tel al numero
    011\6467243 chiedi di Rudy
    CIAO !
    Sì SONO MOLTO INTERESSATO TI CHIAMERò APPENA POSSIBILE,GRAZIE.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429980
    retrogame ha scritto:
    ti posso dare un dc pal a 190 con le spedizioni incluse e il sega wws...
    in piu ho anche una una cinquantina di giochi saturn tra cui real bout special con espansione 2 mega e kof 95 con espansione dedicata...
    per contatti retrogame@hotmail.com
    sono interessatissimo! sia al dc che ai giochi saturn,l'unica cosa vorrei info sulla possibilità di modificare il dc...
    contattami a BICLEAEH@TISCALINET.IT
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3429983
    bicla ha scritto:
    CIOè MI SPIEGHI?NON SONO MOLTO FERRATO...
    GRAZIE
    Meglio che tu non lo sia credimi...
    Cmq il boot è un dischetto che, una volta caricato sul Dreamcast, ti permette di saltare il territorial locked e quindi ti permette di giocare ai giochi jap o usa anche su una macchina europea. E parlo di giochi originali...la pirateria nel cesso please...
    :)
    Proud member of Outcast.it

► CERCO GIOCHI DREAMCAST E SATURN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina