1.     Mi trovi su: Homepage #3429984
    Torno a casa stanco dal lavoro e cosa ti trovo nella cassetta delle lettere? Tra altre amenità varie e ogni sorta di spamming, sbuca fuori "La vita Auchan".

Lo sfoglio al contrario come sempre (non ci tengo a sapere che un barattolo di fagioli costa 3.650L) e tra interessanti accessori pc e convenienti CD-RW16x a 1000 lire, ti vedo sbucare per la prima volta nella storia del manualetto, il bel Game Boy Advance!

Prezzo 259.000, onestissimo (per l'italia ovviamente...). Ma quello a cui rimango esterefatto è che c'è accanto una foto di Mario Kart nella pista coi fantasmi, con la dicitura: Gioco Mario Kart Advance L. 88.900!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora, il prezzo gia sarebbe un miracolo per la versione europea...ma noi sappiamo benissimo che NON E' USCITA!
    Auchan che vende roba di importazione? ???
    E a quel prezzo? ???

M-I-T-I-C-O!

Non sono volato ora perché s'è fatto tardi, ma domani ci faccio senza dubbio un salto!!!

ps: Cosa ci perdo se prendo la versione jappo? I menu sono interamente in giapponese? E le scritte nel gioco (punti, nomi dei bonus e giocatori?)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3429985
    Mmmmm....
    Un grande magazzino che fa importazione?
    Non credo proprio, c'è qualcosa che non quadra....
    Forse hanno stampato il depliant prima di avere veramente il gioco, oppure hanno fatto un accordo particolare con Ceppi Ratti per avere il gioco prima dell'uscita ufficiale...
    Dubito però che sia la versione jappo...
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3.     Mi trovi su: Homepage #3429986
    ^Angelo^ ha scritto:
    Torno a casa stanco dal lavoro e cosa ti trovo nella cassetta delle lettere? Tra altre amenità varie e ogni sorta di spamming, sbuca fuori "La vita Auchan".

Lo sfoglio al contrario come sempre (non ci tengo a sapere che un barattolo di fagioli costa 3.650L) e tra interessanti accessori pc e convenienti CD-RW16x a 1000 lire, ti vedo sbucare per la prima volta nella storia del manualetto, il bel Game Boy Advance!

Prezzo 259.000, onestissimo (per l'italia ovviamente...). Ma quello a cui rimango esterefatto è che c'è accanto una foto di Mario Kart nella pista coi fantasmi, con la dicitura: Gioco Mario Kart Advance L. 88.900!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ora, il prezzo gia sarebbe un miracolo per la versione europea...ma noi sappiamo benissimo che NON E' USCITA!
    E a quel prezzo? ???

M-I-T-I-C-O!

Non sono volato ora perché s'è fatto tardi, ma domani ci faccio senza dubbio un salto!!!

ps: Cosa ci perdo se prendo la versione jappo? I menu sono interamente in giapponese? E le scritte nel gioco (punti, nomi dei bonus e giocatori?)
    cos è Auchan??

Esiste anche un sito di "auchan"?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3429987
    ^Angelo^ ha scritto:

E a quel prezzo? ???

M-I-T-I-C-O!

Auchan in quest'ultimo anno e' riuscito a stupirmi ...

Monitor Flat a quelle belle 300.000 in meno degli altri negozi (persino di Mediaworld!!!), Stampanti (che se le becchi in offerta) a prezzi veramente tiratissimi (es: ho acquistato una Epson Photo 895, quasi un caravaggio di meno degli altri megastore) ...
    ...

e In finale anche il prezzo dei GBA sembra piu' che onesto, considerando che alcuni negozi specializzati in Videogame te lo rifilano ancora intorno alle 300.000!

... mi sa che e' arrivato il momento di sfogliare piu' attentamente la pubblicita' cartacea insieme alla mamma :) non si sa mai cosa ci puoi trovare

(ad esempio ormai 3 anni fa, rimasi sbalordito quando sulla pubblicita' che ti arriva per posta di un centro commerciale (Panorama) vidi insieme ai prosciutti e ai set di coltelli "Playstation Dual-Shock Pack: 199.000" !!!!!!
    .... io la playstation non ce l'avevo ancora .... e mi ci sono fiondato (ho quasi fatto a botte per accaparrarmi l'ambita scatola! ci fu una calca assurda!) .... belle storie :)

economicamente
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3429989
    Sono appena tornato da Auchan!

Nella sezione GB/GBA c'era un cartello con su scritto: "ci scusiamo con la clientela ma il videogame Mario Kart Advance nominato nel listino è stato confuso con Krazy Racer e Mario Advance".....non ho parole!!! BUFFONI! :( :->

Comunque...per chi non avesse (e volesse) Krazy Racer il prezzo è quello buono che avevano indicato per Mario Kart (88.900L) ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3429990
    era solo uno strataggemma per attirare piu clienti mico scemi pero' :P
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7.     Mi trovi su: Homepage #3429991
    un'altra ipotesi plausibile sarebbe stata che una volta arrivato li te lo facevano solo prenotare
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  8.     Mi trovi su: Homepage #3429992
    Red Storm ha scritto:
    Un grande magazzino che fa importazione?
    Non credo proprio, c'è qualcosa che non quadra....
    Forse hanno stampato il depliant prima di avere veramente il gioco, oppure hanno fatto un accordo particolare con Ceppi Ratti per avere il gioco prima dell'uscita ufficiale...
    Sarebbe da applauso cavolo!

Stasera ci faccio un salto e vi faccio sapere!

eheh, quasi quasi ne compro 20 copie e le rivendo a 110 :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3429995
    ^Angelo^ ha scritto:
    Sono appena tornato da Auchan!

Nella sezione GB/GBA c'era un cartello con su scritto: "ci scusiamo con la clientela ma il videogame Mario Kart Advance nominato nel listino è stato confuso con Krazy Racer e Mario Advance".....non ho parole!!! BUFFONI! :( :->

Comunque...per chi non avesse (e volesse) Krazy Racer il prezzo è quello buono che avevano indicato per Mario Kart (88.900L) ;)
    Che ti dicevo?
    ** Hardcore Gamer since 1981 **

Mario Kart da Auchan!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina