1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3429996
    Salve a tutti ragazzi. Lo so che vi sono mancato da morire(come no! ;) ), e che senza di me l'ambiente non era lo stesso(ricome no! :DD ).
    Allora come vanno le cose? Che è successo di bello? Vi pregherei di segnalarmi qualche Topic interessante, altrimenti a cercarli tutti esco di senno ancor di più! :)
    Io ho passato 10 giorni stupendi in Croazia. Andateci se potete, è un luogo davvero meraviglioso.
    Anche se, come al solito, mi sono abbronzato solo per 3 giorni! Dato che da furbone mi sono preso una ustionata da paura il primo giorno. Ero talmente rosso che a momenti mi scambiavano per un'aragosta(o un polipo? sapete...con la figa che girava.. ;) ).
    Beh ragazzi, grazie mille per le info che mi passerete molto gentilmente(vero che me le passerete??? ).
    :DD :DD :DD :DD :DD
    Ciauzz!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3429998
    Oltre alle solite cavolate su G8 e impressioni su GT3 (il mio parere: very impressive !!) non c'è altro.
    Bentornato, comunque...
    L'altra novità è che per un indolenzimento del braccio sinistro è 3 giorni che la bike è ferma... noooo !!
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430001
    Toghy,qui' da me GT3 l'ho pagato un centone,e li vale TUTTI.
    Sega GT era un titolo discreto quando usci'quasi 2 anni fa,ma ora....
    Diciamo che a 25k non hai fatto un cattivo acquisto,ma con gt3 in giro....
    La pecca piu' grande di Sega gt sono le piste,assolutamente anonime e poco ispirate.
    Graficamente il gioco non era il massimo neanche quando usci',ma in generale non e' da buttare.
    Ripeto,fai uno sforzo e accattati gt3,ne vale veramente la pena.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430002
    Ricordi che ero indeciso se vendere la ps2 o buttarla dalla finestra?
    Ecco,GT3 e' il gioco che ti puo' far cambiare idea.
    Pensa che se aspetti settambre ci saranno anche Shenmue2 e Silent Hill2 da comprare,quindi ti consiglio di correre.
    :DD :DD
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430008
    toghy ha scritto:
    Minchia, son senza soldi e triste... :( :( :( :(
    no no no toguccio!!!
    A costo di vendere le chiappette devi procurarti quel centone e volare a comprare il PRIMO VERO GIOCONE per ps2.
    Non ci sono scuse togata,Corriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    :DD :)
    ^_________________^
  6. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3430010
    f355 ha scritto:
    no no no toguccio!!!
    A costo di vendere le chiappette devi procurarti quel centone e volare a comprare il PRIMO VERO GIOCONE per ps2.
    Non ci sono scuse togata,Corriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    :DD :)
    ^_________________^
    Finalmente l'ho visto in azione. Davvero impressive dal punto di vista grafico. :)
    Ma chiedono 145.000 nella mia città! Da ammazzarli! Dovrò aspettare settembre per accaparrarmelo. Tra festa della birra , settimana di ferragosto e altre cazzate con i soldi non posso permettermelo(non lavoro e non posso stare a fare la sanguisuga di continuo ai miei! ;) ).
    Ho trovato Sega GT a 25.000 e l'ho acquistato. Nel frattempo mi farà compagnia fino all'arrivo di GT3. In questo modo penso che mi godrò ancor di più il balzo fra i 2 titoli. Anche se devo ammettere che in realtà per ora Sega GT rimane un bieco ripiego... :( :(
    Com'è sto Sega GT caro F355? Fatto bene ad acquistarlo a 25.000? Mi fido del tuo giudizio al 100%...
    :)
    Proud member of Outcast.it

A riecchime...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina