1.     Mi trovi su: Homepage #3430023
    ORA BASTA NON E POSSIBILE CON QUESTI BANNER DEL P4 NON SE NE PUO PIU E NON DITE CHE NE DEVO RIDURRE DUE AD ICONA PERCHE ANCHE QUESTO TRUCCHETTO NON FUNZIONA PIU' MA E POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE CAMBIO PAGINA MI COMPAIONO 1 2 3 4 5 6 7 8 9... BANNER E NON SE NE PUO' PIU
    TANTO PER LA CRONACA IO HO UN P133 E TANTE FINESTRE APERTE NON LE POSSO AVERE PER DI PIU A SETTEMBRE COMPRERO' UN NUOVO PC AMD NATUTRALMENTE
    PEGO QUINDI I REDATTORI DI FARE QUALCOSA
    STABILITE UN LIMITE SE NON 2 FATENE APRIRE 4 O 6 MA POI BASTA
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3430024
    Calmati...non e' il caso...
    A me il trucchetto funziona ancora...a ogni modo la Redazione non ne può niente, come è già stato detto e ripetuto...
    Cerca di tenere pazienza ancora per un po', sperando che tutto cio' finisca e non arrivi qualche altra azienda con sponsor altrettanto ..ehm... oppressivi.

Ciao.
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3430025
    nick84 ha scritto:
    ORA BASTA NON E POSSIBILE CON QUESTI BANNER DEL P4 NON SE NE PUO PIU E NON DITE CHE NE DEVO RIDURRE DUE AD ICONA PERCHE ANCHE QUESTO TRUCCHETTO NON FUNZIONA PIU' MA E POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE CAMBIO PAGINA MI COMPAIONO 1 2 3 4 5 6 7 8 9... BANNER E NON SE NE PUO' PIU
    TANTO PER LA CRONACA IO HO UN P133 E TANTE FINESTRE APERTE NON LE POSSO AVERE PER DI PIU A SETTEMBRE COMPRERO' UN NUOVO PC AMD NATUTRALMENTE
    A me se ne aprono solamente 2!
    Come mai a te di più????????????
    Proud member of Outcast.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3430026
    praticamente ne apparivano uno ogni cambio di pagina una cosa impossibile sono stato costreppo a installare un programma contro i pop-ups per fortuna che lo avevo altrimenti non sarei riusciro piu a navigare nel sito
    grazie comunque per la solidarieta'
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3430027
    nick84 ha scritto:
    Alor...
    So che in alcuni casi capita quanto capita a te. A me personamente, con Netscape 4.5, Con Ie 4.01 e con Ie 5.0 non succede. Puoi dirmi per favore con che configurazione navighi.

Comprendo lo sfogo ma se mi dai qualche indicazione forse riusciamo a far modificare il codice javascript così che se ne aprano al massimo due.

Thx
    Mat
    "Oro e fiamme"
  6.     Mi trovi su: Homepage #3430030
    nick84 ha scritto:
    Strano, pure a me se aprono solo due.

Va da se che pur ritenendo la pubblicità necessaria, se fossi della Intel e vedessi cosa combina questo banner, prenderei i progettisti a bastonate. Perchè così si ottiene l'effetto opposto (ovvero: "il banner mi caca il cazzo? Piuttosto che cliccarlo butto via il modem").

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3430031
    miii non ci posso credere il problema si e risolto da solo
    adesso il trucchetto di ridurne due ad icona funziona ancora
    anche se sono ancora preoccupato poiche non sono riuscito a capire cosa puo' aver causato questo errore!!!!!
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3430036
    aleZ ha scritto:
    Toghy, la tua nuova foto Avatar è per caso l'interno di una Mégane Coupé?

Se così fosse sappi che ti odio a morte =P
    E' esattamente l'interno della MIA Meganè Coach 1.6 16v Sport.
    Nera metalizzata con cerchi in lega OZ Racing Sport bianchi.
    Non male eh? :P
    Dato che tutti ultimamente si danno ad avatar in cui fanno bella mostra dei loro "gioielli" a 2 o 4 ruote allora ho deciso di aggiungermi alla lista...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  9. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3430037
    Antony ha scritto:
    Che fai, oramai cominci ad odiare le persone in base alle loro macchine? :DD
    Tu pensa a togliere quella bambola gonfiabile dalla macchina, che se ti fermano i CC sono guai =P

--------206 sucks major a$$---------

► CONVIVENZA FORZATA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina