1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430106
    salve,oggi,appena tornato dal mare,ho fatto la mia prima esperienza su un go-kart.Al primo giro,ho buttato giu' una barriera di plastica(perche' su 40 go-kart,giusto-giusto ho preso quello con l'accelleratore incantato),poi in una minicorsa di 30 giri con mio padre,mio fratello,mio padrino e suo figlio ho stravinto perche' ero il piu' veloce in curva edove non frenavo a diff. degli altri;da registrare un pauroso incidente con mio fratello,che perdendo il controllo in curva,mentre lo passavo,si schianta contro di me,e capovolge.Subito soccorso,ma illeso riprende e mi da' filo da torcere fino al 25 giro quando resta tra le gomme,per una sgommata....YOU WINNER.......e voi?ci siete mai andati?ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430108
    KatanaKgb ha scritto:
    dicci che go-kart sono, cilindrata potenza velcist... mi sa che sono meglio di queli che ci sono qui da noi, vedi i post di kaarot in merito...
    allora,erano go-kart 125,con un massimo di velocita' di 100km\h(almeno cosi' ci ha detto il custode,ma la pista era troppo facile,e dopo un 5 giri sapevi tutti i movimenti)ma non c'erano lunghi rettilinei,quindi si doveva rallentare subito.ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!

go-kart

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina