1.     Mi trovi su: Homepage #3430109
    E' giunto il momento. Tra due giorni lascio questa casa, per sempre, con la mia famiglia.
    Dopo 24 anni tascorsi qui, mi viene davvero un coccolone, o come lo volete chiamare.
    Purtroppo ce ne andiamo non per nostra decisione, e ciò non è bello.
    Per i mesi seguenti, spero solo uno in realtà, dormirò un pò di qua un pò di la, dato che i miei si trasferiscono fuori Roma, lontanuccio, e io sto cercando una sistemazione qui, dato che ci lavoro in questa cazzo di città.
    Mi mancherà troppo questa casetta, con miliardi di ricordi.

malinconicamente
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430110
    Alyssa ha scritto:
    E' giunto il momento. Tra due giorni lascio questa casa, per sempre, con la mia famiglia.
    Dopo 24 anni tascorsi qui, mi viene davvero un coccolone, o come lo volete chiamare.
    Purtroppo ce ne andiamo non per nostra decisione, e ciò non è bello.
    Per i mesi seguenti, spero solo uno in realtà, dormirò un pò di qua un pò di la, dato che i miei si trasferiscono fuori Roma, lontanuccio, e io sto cercando una sistemazione qui, dato che ci lavoro in questa cazzo di città.
    Mi mancherà troppo questa casetta, con miliardi di ricordi.

malinconicamente
    eh,mi dispiace per te cara amica mia,spero ti troverai bene altrove,e non rimpiangerai la vecchia casa...........un saluto a tutti da ANGELO S.D.V.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  3. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3430111
    I ricordi sono la casa dei nostri sogni.Sono la base della nostra coscenza, e specchio continuo del nostro operato. Ma sono anche mezzo e fine allo stesso tempo. Continua ad alimentare i tuoi sogni, cambia ottica, fatti avvolgere e vivi pienamente la tua nuova esperienza. Alla fine tutti i tuoi ricordi diverranno un flusso unico e continuo, la sorgente del tuo futuro. Non girarti mai...
    Ti auguro ogni bene.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3430113
    Pocoto ha scritto:
    toghy cosa non faresti per un post in più.... :DD
    Tsè tsè, almeno io i pensieri li scrivo. Te per un post in più vieni a rompere a me! :DD :DD :DD :DD :DD
    Stop cmq, altrimenti andiamo fuori dal Topic, e non so se fa piacere alla nostra Alyssa...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  5.     Mi trovi su: Homepage #3430115
    toghy ha scritto:
    Tsè tsè, almeno io i pensieri li scrivo
    dovresti smetterla di rubare i biscotti della fortuna dal ristorante cinese per copiarne la saggezza :DD :DD cmq non andiamo off-topic, sennò comincio a fare il poeta pure io: Usule parusule..... :DD

Home sweet home

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina