1.     Mi trovi su: Homepage #3430125
    sto giocando da quasi una settimana al mio primo ed unico gioco x advance e devo dire che e' veramente bello.
    vario,lungo(spero).

anche io aspetto mario kartoerche' ho giocato agli altri 2 all'infinito(+ sul SNES)ma krazy e veramente divertente!

qualcuno l'ha provato come lo giudica?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430126
    ma tu sei quello che ha comprato il gba con un gioco a 200.000 se non ricordo male?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3430127
    sai in questo periodo il mio cervello perde da tutte la parti:P
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3430128
    bobo ha scritto:
    sto giocando da quasi una settimana al mio primo ed unico gioco x advance e devo dire che e' veramente bello.
    vario,lungo(spero).

anche io aspetto mario kartoerche' ho giocato agli altri 2 all'infinito(+ sul SNES)ma krazy e veramente divertente!

Aspettavo un Topic come questo =)

Krazy Racers è un piccolo gioiello: grande giocabilità, ottima grafica, simpatia a manetta (mitico il Cyber Ninja di MGS). Bellissimi i riferimenti a classici come Parodius, Twin Bee e Castlevania, con tanto di musiche riprodotte pari-pari. Bella anche l'idea delle patenti in stile GT. Un ottimo lavoro da Konami, veramente.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3430129
    in effetti io l'ho provato e da quel poco che o visto, mi è sembrato un be gioco, simpatio e divertente ;)

L'idea molto simapatica (come in Mario K) è quella di radunare tutti personaggi delel serie + fomose della Konami e renderli super deformed ;)
    Per chi conosce bene le serie famose della Konami potrà godersi anche lo spirito "buffo" dei personaggi deformati ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3430130
    bobo ha scritto:
    vario,lungo(spero).
    Bello, divertente ma troppo troppo facile fino a quando
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    [SPOILER]
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...cerchi di prendere la patente di tipo S: allora diventa di una difficoltà completamente sproporzionata al resto del gioco, e questo lo rovina un po. Visto che le prime tre coppe e le prime tre patenti le si vincono nel giro di un paio di ore scarse, non so chi abbia avuto la brillante idea di mettere come prova la pista di Goemon da fare in contromano, con gli altri che corrono normalmente e oltretutto con 3 giri da fare in meno di 60 secondi...

[Modificato da Cesco il 27/7/2001 13:09]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3430131
    bobo ha scritto:
    vario,lungo(spero).

Guarda, è stato uno dei due giochi presi all'uscita del GBA in europa, e non mi aspettavo fosse così bello... se fosse stato solo un pelo più vario avrebbe potuto tranquillamente gareggiare con mario kart in fatto di giocabilità e divertimento .
    Comunque ci gioco ancora molto... e per me che non vado assolutamente pazzo per i giochi di guida è sintomo di gioco MOLTO ben fatto. Peccato per il link solo x 2 giocatori... comunque avviso tutti i redattori ( soprattutto una redattrice, chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri in roulotte) che il mio record sulla pista di Goemon Docu 1 si attesta sull 1' 14" 33, qualcuno ha fatto meglio?
    Ciauz

Alucard
    " Fear has no name and no form "
  8.     Mi trovi su: Homepage #3430132
    nick84 ha scritto:
    ma tu sei quello che ha comprato il gba con un gioco a 200.000 se non ricordo male?
    si sono io quello che ha comprato il GBA a 200000 (ho pagato con 200 da 1000 lire!!!!!)e per adesso ho quello e alcuni giochi x gb normale che comunque riprendono vita con lo schermo piu' grande e con le gradazioni di colore diversi!!
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3430133
    Cesco ha scritto:
    non so chi abbia avuto la brillante idea di mettere come prova la pista di Goemon da fare in contromano,
    Guarda, sicuramente è stato qualcuno della Konami.
    Non so dirti di preciso chi sia il colpevole, comunque posso provare a informarmi.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3430134
    giopep ha scritto:
    Guarda, sicuramente è stato qualcuno della Konami.
    Non so dirti di preciso chi sia il colpevole, comunque posso provare a informarmi.
    Se era una battuta ti giuro che non l'ho capita

[Modificato da Cesco il 27/7/2001 18:38]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  11.     Mi trovi su: Homepage #3430135
    bobo ha scritto:
    si sono io quello che ha comprato il GBA a 200000 (ho pagato con 200 da 1000 lire!!!!!)e per adesso ho quello e alcuni giochi x gb normale che comunque riprendono vita con lo schermo piu' grande e con le gradazioni di colore diversi!!
    ma perche i giochi GB sul GBA subiscono dei miglioramenti?:P

krazy racers:ma quant'e' bello!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina