1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3430137
    Alè!Oggi con mio sommo piacere ho visitato il nuovo megastore di un negozio di verona di consoles(non faccio pubblicità) e cazzo!Sembra troppo un avamposto torneistico perfetto!La scorsa settimana c'è stato un torneo di ISSpro (che a voi piace tanto) con OTTANTA partecipanti, la maradona!Questo autunno ce ne saranno molto probabilmente dei vari MarvelVsCapcom, Tekken, SnkVsCapcom2-Pro,SF Alpha 3 etc...vi terro informati...anche se conosco ormai la vostra coniglieria temete la nostra superpotenzA!!!KHOOO!!!
    PEr i Tornei a Forlì vi rimando al mio collega (figadimerda!ndMaxi) SFCHAMPION

Allenatevi rabbits!

[Modificato da zave il 27/7/2001 8:06]
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430138
    ma dai finalmente un bel negozione ben fornito di console e relativi games? ???
    era ora!!
    peccato che sia a Verona :(

Satana, io aspettavo sempre i vostri ritrovi serali per le sfidone ai picchia picchia capcom a BO, però non mi avete + detto nulla allora ho supposto che essendo estate era tutto rimandato a settembre ;)

Comunque se me lo dite con un pò di anticipo io in genere ci sono :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3430139
    SatanaXXX ha scritto:
    Alè!Oggi con mio sommo piacere ho visitato il nuovo megastore di un negozio di verona di consoles(non faccio pubblicità) e cazzo!Sembra troppo un avamposto torneistico perfetto!La scorsa settimana c'è stato un torneo di ISSpro (che a voi piace tanto) con OTTANTA partecipanti, la maradona!Questo autunno ce ne saranno molto probabilmente dei vari MarvelVsCapcom, Tekken, SnkVsCapcom2-Pro,SF Alpha 3 etc...vi terro informati...anche se conosco ormai la vostra coniglieria temete la nostra superpotenzA!!!KHOOO!!!
    PEr i Tornei a Forlì vi rimando al mio collega (figadimerda!ndMaxi) SFCHAMPION

Allenatevi rabbits!

[Modificato da zave il 27/7/2001 8:06]
    Satana te lo ripeto: farei troppa strada per degli sparring partners,e non ne vale la pena!;)
    Saluti a SFChampion!!!!!!!!!!!:)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430140
    Io ti avevo proposto di trovarci qui' da me a Vicenza o a Verona,e tu di tutta risposta mi hai proposto di trovarci a Bologna.
    Secondo te io mi faccio 200km all'andata e altrettanti al ritorno per farmi 4 doppi e massacrarvi?
    Se dici che si puo' fare a Vi o a VR parliamone.
    Ti avverto pero',a Soul Calibur sono un invincibile vincitore di 3 tornei.
    8) 8)
    :) :)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3430141
    Okuyasu ha scritto:
    Satana te lo ripeto: farei troppa strada per degli sparring partners,e non ne vale la pena!;)
    Saluti a SFChampion!!!!!!!!!!!:)
    Quaqwuaqwuack!!!Quante chiacchere, cosa devo fare per irretirvi nel mio covo?Forse ho capito: vado a Casablanca, divento donna e la do via gratis!Vedi come correte qua tutti!!! :)
    Oh so fuckin' free

6.     Mi trovi su: Homepage #3430142
    f355 ha scritto:
    Io ti avevo proposto di trovarci qui' da me a Vicenza o a Verona,e tu di tutta risposta mi hai proposto di trovarci a Bologna.
    Secondo te io mi faccio 200km all'andata e altrettanti al ritorno per farmi 4 doppi e massacrarvi?
    Se dici che si puo' fare a Vi o a VR parliamone.
    Ti avverto pero',a Soul Calibur sono un invincibile vincitore di 3 tornei.
    8) 8)
    :) :)
    ehehhehe
    innanzitutto saluto di nuovo tutti visto ke è un po ke nn ci si becca
    Poi volevo avvertire F355 riguardo a SATANAXXX, lui i tornei di soul calibur li va a disputare e vincere direttamente negli inferi
    è cosi' bravo a soul calibur ke si puo quasi paragonare a me a giokare a SF, provare x credere......
    X alxx : io tempo fa ti avevo spedito una mail x accordarci sul giorno dell incontro , cmq vedremo di organizzare al + presto
    Ciauz!!!!!
    CAPCOM RULEZ
    Organizzatore ufficiale di tornei su console !!!!! ;)
    http://profile.mygamercard.net/SFCHAMPION
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3430143
    SFCHAMPION ha scritto:
    ehehhehe
    innanzitutto saluto di nuovo tutti visto ke è un po ke nn ci si becca
    Poi volevo avvertire F355 riguardo a SATANAXXX, lui i tornei di soul calibur li va a disputare e vincere direttamente negli inferi
    è cosi' bravo a soul calibur ke si puo quasi paragonare a me a giokare a SF, provare x credere......
    X alxx : io tempo fa ti avevo spedito una mail x accordarci sul giorno dell incontro , cmq vedremo di organizzare al + presto
    Ciauz!!!!!
    ^_____^ Caro f355 se ricordi ti ho detto che a Vr si può fare anche a Vr, basta mettersi daccordo per una data compatibile per tutti (Me, te e Bolognesi), poi vedi le ossa che si spappolano...penso che casuccia mia o di Diego a Verona (mio amico con tavernazza available) vadano bene in quanto nè troppo lontana per Vicenza o Bologna...ma mi raccomando fai riscaldamento con le ghiandole lacrimali...le userai mooollltoo!!!
    Btw ricordo ai facoceri del forum che a Forlì la prima Week di settembre...torneo di Capcom Vs Snk pro!!!!
    Oh so fuckin' free

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430144
    SatanaXXX ha scritto:
    ^_____^ Caro f355 se ricordi ti ho detto che a Vr si può fare anche a Vr, basta mettersi daccordo per una data compatibile per tutti (Me, te e Bolognesi), poi vedi le ossa che si spappolano...penso che casuccia mia o di Diego a Verona (mio amico con tavernazza available) vadano bene in quanto nè troppo lontana per Vicenza o Bologna...ma mi raccomando fai riscaldamento con le ghiandole lacrimali...le userai mooollltoo!!!
    Btw ricordo ai facoceri del forum che a Forlì la prima Week di settembre...torneo di Capcom Vs Snk pro!!!!
    ok fammi sapere.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

TORNEI , CHIAPPE IN FIAMME E CONIGLI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina