1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430151
    zave ha scritto:
    Come volevasi dimostrare... Avevo previsto un 2 a 1 per il Milan ieri sera contro l'Ajax, è finita 1 a 0 per i rossoneri. Meglio del supposto 78 - 0 dell'Ajax secondo il Poroto Poloco. Tzé!
    io invece avevo previsto un 2-1 per il valencia.......ma va.......,se vuoi vedere bel calcio,guardati il trofeo san marino lunedi' tra JUVE e bologna......
    P.S. inzaghi rimarra' sempre un rotolapalle.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430153
    Matumba ha scritto:
    Il Milan quest'anno stravincerà. Hai visto che movimiento?
    vi daremo una bastonata nel trofeo Berlusconi,poi capirete chi stravincera' quest'anno.ciao.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3430155
    angelo s.d.v. ha scritto:
    vi daremo una bastonata nel trofeo Berlusconi,poi capirete chi stravincera' quest'anno.ciao.
    mi raccomando ,dovete batterci al trofeo berlusconi! vi saremo grati a fine campionato! :)
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430156
    magicodani ha scritto:
    mi raccomando ,dovete batterci al trofeo berlusconi! vi saremo grati a fine campionato! :)
    lo facciamo fatto da 3 anni consecutivi,ma non vedo queste gratitudini a fine campionato.......................................
    ciao a tutti.
    P.S. e se arriva salas.........
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430157
    Pocoto ha scritto:
    guarda che se Atene piange, Sparta non ride di certo. :P
    cosa vorresti insinuare,che avete fatto quanto noi?vedi caro amico mio,negli ultimi 8 anni,togliendo il 99,ogni campionato abbiamo lottato fino all'ultima giornata,vincendone 3,e perdendone 3,ma arrivando secondi........voi,avete vinto nel 99,(con sanCULOTTO nuovo protettore di milano)e in questi due anni siete arrivati 3,e 5,con distacchi abbissali nei confronti delle prime due,per non parlare di tre anni fa quando per due campionati consecutivi vi siete piazzati 11,cacciando baggio e gente come davids,reiziger,bogarde,kluivert e altri che mi piange il cuore a vederli vendere cosi'(per pio VIEIRA)...........ma che piangere e ridere,guarda una societa' intelligente e seria:LA JUVE.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3430159
    angelo s.d.v. ha scritto:
    cosa vorresti insinuare,che avete fatto quanto noi?vedi caro amico mio,negli ultimi 8 anni,togliendo il 99,ogni campionato abbiamo lottato fino all'ultima giornata,vincendone 3,e perdendone 3,ma arrivando secondi........voi,avete vinto nel 99,(con sanCULOTTO nuovo protettore di milano)e in questi due anni siete arrivati 3,e 5,con distacchi abbissali nei confronti delle prime due,per non parlare di tre anni fa quando per due campionati consecutivi vi siete piazzati 11,cacciando baggio e gente come davids,reiziger,bogarde,kluivert e altri che mi piange il cuore a vederli vendere cosi'(per pio VIEIRA)...........ma che piangere e ridere,guarda una societa' intelligente e seria:LA JUVE.
    lo scudetto zaccheroniano fu una botta di culo mostruoso, e questo è innegabile, lo riconoscono tutti. i danni li hanno fatti sia il milan sia la juve: il milan ha avuto una crisi abnorme dopo il periodo Capello, vedi Tabarez e fuffa varia. diciamo che però anche la Juve ha qualche scheletrino nell'armadio: juve-inter con fallo in area su Ronaldo ti ricorda niente?a me un rigore nettissimo....
    il fatto è questo: con quale coraggio si caccia Ancellotti, che ha raggiunto la media di punti in 2 anni più alta in Italia? per poi riprendersi Lippi: bene ha vinto con la Juve, ciò non significa che vincerà ancora, o cmq potrebbe vincere tanto quanto prima. cmq a livello di organico la Juve di quest'anno butta bene

Il pendolino di Pocauto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina