1.     Mi trovi su: Homepage #3430170
    non sò se esistano esemplari con skermo + scuro, non credo , comunque io col mio GBA ed una buona fonte di luce, lampadine in casa, o all'aperto col la luce naturale ci vedo benissimo, forse il gioco che ha bisogno di piu luce è proprio come si è già detto Castlevania, ma io riesco a giocarci benssimo, con una semplie e potente luce da tavolo da lettura, è comodo e anche da sdraiato con la luce sulle spalle gioco tranquillamente ;)

Oppure con la cue del sole è davvero il massimo per vedere splendere tutti i colori :D

[Modificato da alxx177 il 27/7/2001 15:42]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430171
    Allora, il GBA ha bisogno di una luce, possibilmente naturale, molto forte per essere visto al meglio.
    Lo schermo è uguale per tutti i modelli, infatti tutti non vedono un cazzo, non solo tu :D

Una cosa che ho notato è che conviene acquistare un GBA di colore scuro, per ora solo il viola è in commercio, guarda caso il colore consigliato da Nintendo...infatti il peggiore è risultato il GBA bianco! Non si vede una mazza! (link stà zitto, tu avrai molta luce! :P).

Ah, aggiungo che un giorno mi è capitato di trovare una posizione fuori dfal mio balcone in cui si vedeva perfettamente...stavo giocando a Castlevania...e...ho visto un altro gioco praticamente! Castlevania ha una grafica strepitosa!! E l'ho notato solo quel giorno!

[Modificato da ^Angelo^ il 27/7/2001 12:37]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3430172
    azzo io ho proprio il gba bianco :)
    però dai quelli trasparenti fan cacare! il bianco/grigio è il più game boy di tutti :)
    ecco, l'importante è che tutti non vedano una mazza.. mal comune mezzo gaudio :)
    scrivevo questo perchè sul forum di gameboy.com qualche stupidino scrive che bisogna farsi rimborsare perchè ci sono degli esemplari 'bacati' e quindi troppo scuri.
    grazie!

muDz

sempre sul fatto schermi troppo scuri del gba..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina