1.     Mi trovi su: Homepage #3430177
    Ragazzi volevo chiedervi un pio di cosette sullo space world di Londra di questo settembre ;)

Voi immagino andrete allo space world, giusto?

Questa chiamiamola fiera della nintendo, è aperta al pubblico??

o solo alla stampa e alle persone che lavorano nel settore videoludico?

Nel caso sia aperto al pubblico, mi sapreste suggerire punti di riferimento (siti internet, negozi o altro) per avere informazioni sui giorni esatti, orari, costo d'ingresso, ecc.. insomma tutte le info che potrebbero essere utili ?

Esiste il sito ufficiale dello spaceworld? se si sapete dirmi l'URL esatta?

thanks per ogni tipo di risposta ;)
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3430178
    alxx177 ha scritto:
    Ragazzi volevo chiedervi un pio di cosette sullo space world di Londra di questo settembre ;)
    Allora, le notizie in mio possesso al momento sono discordanti e confusionarie. A Los Angeles si mormorava di un evento aperto al pubblico, ora si sente parlare di giornate dedicate alla stampa e di altre aperte al pubblico...
    Stiamo cercando anche noi di capirci qualcosa, non appena avremo dettagli ti faremo sapere.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430181
    Su NextGame c'era scritto di questo evento Nintendo a Londra nei primi giorni di settembre. Non ricordo se c'era scritto il nome della fiera su NextGame. Avevo detto a Zave in un lontano post che se venivo a Londra mi vestivo da Link... Zave mi aveva risposto che mi dava una botta in testa?! Una cosa del genere... :D. Comunque non vengo a Londra a settembre... Adesso faccio una ricerca sulla feria Nintendo che si terrà a Londra a settembre:

[ATTENDERE ON]
    ..........
    ..........
    ..........
    ..........
    ..........
    ..........
    ..........
    ..........
    ..........
    ..........
    [ATTENDERE OFF]

Allora, ho trovato qualcosa ma non sono sicuro che la risposta è giusta. Qui parla di una fiera di videogiochi tenutasi a Londra l'anno scorso, a settembre. Questa fiera si chiama ECTS. Ora non sò se la risposta è giusta... spero di sì. Comunque io mi sono impegnato nella ricerca... :). Ciao e buona notte :).

[Modificato da linkadvance il 30/7/2001 2:26]

[Modificato da linkadvance il 30/7/2001 2:27]

[Modificato da linkadvance il 30/7/2001 2:28]

[Modificato da linkadvance il 30/7/2001 2:29]
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3430182
    mi sono informato su next game ho trovato una notizia riguardante lo space world della scorsa stagione
    allora e l'evento escusivo di nintendo ma pro ho letto che si svolga a tokyo e non a londra a meno che non cambino sede ogni anno
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3430184
    leggete qua
    Nintendo Company Limited ha diffuso una prima lista, altamente incompleta, dei giochi che saranno mostrati allo Space World di Tokyo, ormai a meno di un mese.

FIFA 2002: Road to FIFA World Cup - Electronic Arts Square
    SSX Tricky (working title) - Electronic Arts Square
    Virtua Striker 3 ver. 2002 (working title) - Sega
    Phantasy Star Online (working title) - Sega
    Super Monkey Ball - Sega
    Super Smash Bros. Melee - Nintendo
    Luigi's Mansion - Nintendo
    Pikmin - Nintendo
    Waverace Blue Storm - Nintendo
    Animal Forest Plus - Nintendo
    Star Fox Adventures: Dinosaur Planet - Nintendo
    Animal Leader - Nintendo
    Eternal Darkness (working title) - Nintendo
    Bomberman Generation - Hudson
    Rune (working title) - TBA (unannounced)

Come potete vedere si tratta in larga maggioranza dei titoli già mostrati all'E3, con alcune eccezioni. Animal Forest e Animal Leader saranno dunque giocabili, insieme a due dei titoli attualmente previsti da EA sul Cubo. Inoltre abbiamo il graditissimo esordio di Bomberman su GameCube, oltre all'unico vero mistero di questa prima lista, quel Rune di cui non si sa assolutamente niente, tranne che non dovrebbe avere nulla a che fare con l'omonimo titolo PC. Dal nome si può comunque intuire un'ambientazione medieval/nordico/fantasy, per la gioia degli appassionati.

E' chiaro in ogni caso di come si tratti di una lista molto incompleta: i più grossi titoli delle terze parti e di Nintendo stessa con tutta probabilità non verranno rivelati fino alla preconferenza Nintendo, il giorno prima dell'inizio dei lavori.
    A conferma di ciò, risulta l'assenza di Metroid Prime: fonti interne ai Retro hanno infatti assicurato che il gioco sarà presentato con una demo non giocabile ma completamente in real time.
    lo space world si tiene a tokyo punto e basta
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430185
    Bomberman e FIFA 2002 sull'NGC?? WWWWOOOOOWWWWWW!! Che bella notizia!! Grazie nick84! Aspettavo di sentire FIFA 2002 sull'NGC! :). Quindi lo SpaceWorld si tiene a Tokyo... Una domanda a parte: La Nintendo si trova a Kyoto? Da qualche parte mi sembra di aver letto che si trova a Kyoto ma voglio le vostre conferme :)!

[Modificato da linkadvance il 30/7/2001 3:20]
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3430186
    si pero penso che tokyo sia piu attrezzata per fare questo tipo di avvenimenti magari lo fanno proprio negli stand de tokyo game show
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430187
    Eh già, Tokyo è la più adatta! Chissà quali altre novità ci saranno allo Space World! Il punto più atteso è SUPER MARIO ADVANCE 2 e THE LEGEND OF ZELDA: ****** *** ****** (asterischi perchè non sò come si chiamerà...) :).

[Modificato da linkadvance il 30/7/2001 4:44]
    linkadvance
  9.     Mi trovi su: Homepage #3430188
    nonostante tutto quello che la nintendo fara io prima compro la ps2 poi quando costa poco anche il gamecube cosi posso trovare ottimi titoli e per di piu anche usati
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430189
    Io anche se sono un NINTENDO FAN c'ho fatto qualche pensierino per acquistare la PS2 però costa ancora molto per me. Anche il Nintendo Game Cube non costerà poco però 400.000-500.000 posso metterli da parte. Comunque prima o poi la PS2 entrerà in casa mia :).
    linkadvance
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430190
    Io ho già una console che non è Nintendo, la PSX. Se ce l'ho devo ringraziare mio zio per avermela fatta provare prima. è stato un colpo di fulmine quando ho visto FIFA 99 e TEKKEN 3... Peccato che adesso l'ho abbandonata :(... ho abbandonato anche l'N64 :(... Propabilmente gli ultimi giochi che comprerò per l'N64 saranno: Banjo-Tooie, Pokémon Stadium 2 e... basta! L'ultimo gioco PSX sarà Driver 2 e... non saprei...
    linkadvance
  12.     Mi trovi su: Homepage #3430191
    Dunque, io non sono riuscito ad avere ancora le idee chiare o solo in parte cioè:
    Lo space world come fiera penso sia nata in giappone, e anche quest'anno ci sarà in jap.
    ECTS è sempre stata la fiera europea (simile all E3) di videogichi che si tiene a Londra in genere in Settembre.
    PErò la Nintendo aveva annunciato di fare una fiera tutta sua a Londra sempre in settembre (visto che non parteciperà all'ECTS) e avevo capito che la fiera di Nintendo a Londra si sarebbe sempre chiamata Space world, però a sto punto non sò piu che pensare, ho le idee un pò confuse, staremo a vedere.

Certo che se nintendo facesse uno Space world a Londra mi piacerebbe andarci ;)

► Space world 2001....domande per la redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina