1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3430206
    zave ha scritto:
    E che ne dite?

[Modificato da zave il 27/7/2001 14:46]
    A me sinceramente non pare un granchè. Ottimo il protagonista, ma il contorno m'appare molto scialbo, a partire dalle mummie...
    Tutto questo ESCLUSIVAMENTE dal punto di vista grafico offerto da quella SINGOLA immagine..
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430210
    Allora, andiamoci calmi. Non so se l'immagine, a questo punto, sia di Super Smash Bros o di Zelda GC, ma NON è un fake. L'immagine è stata distribuita tramite la Mailing List di Nintendo Power (edizione di ieri pomeriggio), niente di più ufficiale quindi.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3430211
    Da quello che ne so io si tratta di uno screen estrapolato da una delle nuove sezioni di gioco di SSB; come noto, infatti, per poter "sbloccare" nuovi personaggi, in SSB, sarà necessario prima raggiungerli fisicamente superando una sorta di <<sezione adventure="adventure">> a ciascuno relativa; comunque è una foto che circola sulla rete da circa un mese (rammento di averla vista per la prima volta nello speciale che IGN Nsider ha dedicato a SSB pochi giorni dopo l'E3): i tipi di Tendobox hanno preso un bell'abbaglio! :)

[Modificato da Kero-Chan il 28/7/2001 21:07]</sezione>
    DinamicoDuo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3430212
    Okuyasu ha scritto:
    Dico di aspettare e di incrociare le dite,sostenendo la mandibola per evitare che cada a terra....:)
    Da cosa è tratto? Un clip dimostrativo del GC o le prime immagini del nuovo episodio?
    E' un'immagine tratta da Nintendo Power, la rivista ufficiale Nintendo negli States.

New Zelda on the Block

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina