1.     Mi trovi su: Homepage #3430226
    Oggi ho comprato BWP2, così, per non rischiare di non trovarlo più, come mi è capitato per l'uno.
    Il fatto è che l'uno non lo ho visto, vi chiedo se è direttamente legato al 2 oppure no.
    Nel primo caso lo tengo nel cassetto, nel secondo caso lo guardo domani :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3430227
    ^Angelo^ ha scritto:
    Oggi ho comprato BWP2, così, per non rischiare di non trovarlo più, come mi è capitato per l'uno.
    Il fatto è che l'uno non lo ho visto, vi chiedo se è direttamente legato al 2 oppure no.
    Nel primo caso lo tengo nel cassetto, nel secondo caso lo guardo domani :)
    Si, beh, senza dubbio qualche legame c'è, ma puoi comunque vedertelo anche così.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3430228
    ...non c'entra nulla ma visto che parli di BW mi piacerebbe
    sapere come l'hai trovato :)
    il primo secondo me e' un capolavoro..l'arte fatta cinema
    idea originale realizzata alla grande :)
    il secondo e' (IMHO) terribile, non fa per nulla paura e cerca
    di sfruttare il successo del primo...
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3430232
    Q:"La trama di The Blair Witch Project ha molte somiglianze con il suo Cannibal Holocaust..."

Ruggero Deaodato:"Il soggetto è quello. Addirittura loro hanno preso il film mio e l'hanno scalettato, hanno fatto la scaletta di tutte le scene e poi l'hanno copiato, senza metterci niente d'avventura, di storia, hanno messo queste fughe, ogni tanto c'è l'intervista. Magari nel momento nel quale c'era la pioggia, hanno messo la pioggia. Ovviamente quando c'erano i coccodrilli e tutto il resto hanno messo un albero...
    Hanno copiato, però il loro film è sciatto, non è costruito bene, per la mentalità americana semplicistica, ha funzionato bene."

Cannibal Holocaust
    di Ruggero Deodato
    1979
  5.     Mi trovi su: Homepage #3430233
    *
    *
    *
    S
    P
    O
    I
    L
    E
    R
    *
    *
    *

Ho appena letto dei commenti sul primo BWP...che risate! Non mi ero mai reso conto di una grande verità!!!

CAZZO LA MAPPA L'AVEVANO VIDEOREGISTRATA!!!!
    :DD :DD :DD :DD

capisco la paura della circostanza...ma cavolo...
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430234
    Al dila delle stupidaggini che furbamente gli sono state ricamate attorno,trovo il primo BWP un gran bel film.
    Un ambientazione indovinata e tanta,tanta tensione.
    Bello.
    Il secondo l'ho trovato caruccio,ma lontano dal primo.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3430235
    IMHO tra tutti e due non si sà chi salvare...
    veramente squallidi. Il primo è almeno originale come punto di vista: come se fosse un documento amatoriale. Per il resto...
    Il secondo non ha neanche l'originalità come pregio...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  8.     Mi trovi su: Homepage #3430237
    ^Angelo^ ha scritto:
    Di chi mi fido? Uno mi ha detto che si aggancia al primo e l'altro no!

Domani provo a uscire un po' e a vedere se trovo la cassetta del primo và :)
    no scusa angelo! io dicevo che non c'entrava nulla con la tua domanda :) perche ti chiedevo un commento sul film tutto qui.
    secondo me e' meglio, ma non fondamentale vedere in ordine i due
    film ;)
    ciao
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  9.     Mi trovi su: Homepage #3430238
    Pocoto ha scritto:
    The Blair trallàlà è per me un film osceno, che deve il suo successo al tam-tam fatto su internet, almeno così è successo in America. è un film disgustoso, noioso oltremodo. insulso.
    Parliamone.

Io ad esempio l'ho trovato geniale e delizioso.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  10.     Mi trovi su: Homepage #3430239
    Genio ha scritto:
    no scusa angelo! io dicevo che non c'entrava nulla con la tua domanda :) perche ti chiedevo un commento sul film tutto qui.
    secondo me e' meglio, ma non fondamentale vedere in ordine i due
    film ;)
    ciao
    Anche secondo me non è fondamentale rispettare l'ordine... Anche se oramai lo/li avrai visti... Se così fosse cosa ne pensi?
    A me sono piaciuti entrambi, il primo è decisamente meglio del secondo... L'importante è che non facciano il terzo!!! :DD:DD:DD
    La cosa importante per gustarli al meglio, soprattutto il primo è credere... potrà essere un consiglio a prima vista sciocco... ma funziona... credere che la storia sia vera ti aiuta a creare la tensione giusta... Il seguito è decisamente meno riuscito del primo ma, se gustato con il giusto spirito, può dare qualche emozione...

per Lain: Scusa la mia ignoranza ma, "Olocausto Cannibale", che film è? Chi è il regista? ecc... Ne consigli/sconsigli la visione?
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  11.     Mi trovi su: Homepage #3430240
    di_emme ha scritto:
    Anche secondo me non è fondamentale rispettare l'ordine... Anche se oramai lo/li avrai visti... Se così fosse cosa ne pensi?
    A me sono piaciuti entrambi, il primo è decisamente meglio del secondo... L'importante è che non facciano il terzo!!! :DD:DD:DD
    [cut]
    Ho visto il primo, mi è piaciuto TANTISSIMO! Quella sera ero solo a casa...era tardi...luci spente...mi sono messo a guardare quel film...mi è tornata la fifa di quando ero piccolo, ha saputo tirar fuori le paure più primitive, come un paio di anni fa mi aveva fatto Phenomena di Dario Argento (non lo avevo mai visto.
    Il finale del film è stato per me impressionante al massimo!Il terrore travalicava ogni mia capacità di razionalizzare (come direbbe Egon dei Ghostbusters...)! Ho dormito con le luci accese della mia camera e dell'ingresso quella sera!!!!!!! Assurdo! Mi ero cacato in mano dalla paura! Ho sbarrato porte e finestre anche se faceva un caldo assurdo!

Il secondo voglio aspettare un po' a guardarlo, faccio passare un mesetto circa (una decina di giorni gia sono passati intanto...) dal primo film.

Il terzo film (mi dispiace per te) ma è gia stato fatto e stà per uscire negli USA, sarà ambientato nel passato, anni 40, e se sai la storia che c'è sul sito sai gia cosa ti aspetta!!

Comunque la chiave per capire il primo film è informarsi sulle info che ci sono sul sito ufficiale! Io non ci avrei capito nulla (soprattutto nel finale) se non avessi saputo alcune cose dal sito! E' un film multimediale, promosso a pieni voti!

per Blair Witch Project 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina