1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430268
    avete visto che juve?nella prima partita,le riserve al 90%,hanno tirato una decina di volte,e non hanno subito grossi problemi.......
    ma i rigoristi non sono stati all'altezza.NEl secondo incontro,la VERA JUVE,con assente NEDVED per precauzione,ha dato spettacolo,colpendo un palo,una traversa,e segnando un gol,aggiunti ad uno fallito a porta libera da ZAMBROTTA,e a un'altra decina di occasioni nn sfruttate.Comunque c'e' da migliorare davanti,ma se arriva SALAS......................FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430269
    Opinioni. La prima partita è stata discreta nei primi dieci minuti e inguardabile per gli altri 35. E le riserve della Juve sono comunque gente come: Maresca, Kovacevic, Athirson...
    La seconda partita leggermente meglio a tratti, ma nulla d'imperdibile. Insomma, devono ancora (giustamente) migliorare molto.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3430270
    angelo s.d.v. ha scritto:
    avete visto che juve?nella prima partita,le riserve al 90%,hanno tirato una decina di volte,e non hanno subito grossi problemi.......
    ma i rigoristi non sono stati all'altezza.NEl secondo incontro,la VERA JUVE,con assente NEDVED per precauzione,ha dato spettacolo,colpendo un palo,una traversa,e segnando un gol,aggiunti ad uno fallito a porta libera da ZAMBROTTA,e a un'altra decina di occasioni nn sfruttate.Comunque c'e' da migliorare davanti,ma se arriva SALAS......................FORZA JUVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a tutti.
    ma che partita hai visto?
    io ho visto un saudati con piede a banana che ha graziato la juve e cmq una partita discreta da ambo le parti,tutto qui.
    e poi non bisogna dimenticare che e'fine luglio,per cui non esageriamo con certi giudizi,almeno per ora.
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3430271

ciao a tutti.
    A me in realtà la Juve ha fatto una brutta impressione. Giustificabile al livello attuale di preparazione, sia ben chiaro. Puntiamo tanto sulle verticalizzazioni(giustamente a mio modo di vedere), ma non siamo ancora in grado di farle. Troppe imprecisioni nei passaggi, soprattutto a centrocampo e quelli in profondità. Per ora l'assenza di Zidane si fa sentire molto.
    Aspetto il trofeo Berlusconi per dare un giudizio più veritiero, non di certo queste "amichevoli" che, per quanto se ne dica, rimangono sempre e cmq di basso rilievo e fonte di meri esperimenti tecnici dell'allenatore...
    L'unico attaccante che meriti l'acquisto è Vieri, altrimenti preferisco una punta di livello inferiore ma dal buon profitto e che almeno non scassi i marroni in panchina(Ganz ad esempio). Liverani è necessario. Per me rimane l'acquisto indispensabile a situazione Davids ancora incerta.
    Speriamo che i soli 2 mesi afibbiati a De Boer vengano presi come termine di paragone anche per Edgar...
    :)
    Proud member of Outcast.it
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430273
    zave ha scritto:
    Opinioni. La prima partita è stata discreta nei primi dieci minuti e inguardabile per gli altri 35. E le riserve della Juve sono comunque gente come: Maresca, Kovacevic, Athirson...
    La seconda partita leggermente meglio a tratti, ma nulla d'imperdibile. Insomma, devono ancora (giustamente) migliorare molto.
    si,c'e' da migliorare,ma anche le altre,e poi non siamo inferiori a nessuno.ciao.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430274
    magicodani ha scritto:
    ma che partita hai visto?
    io ho visto un saudati con piede a banana che ha graziato la juve e cmq una partita discreta da ambo le parti,tutto qui.
    e poi non bisogna dimenticare che e'fine luglio,per cui non esageriamo con certi giudizi,almeno per ora.
    se saudati ha un piede a banana,allora guarda il gol sbagliato da Zambrotta,il palo di kovacevic e la traversa di trezeguet,la sicurezza di thuram,e le magie di buffon............................
    lo so siamo a luglio,pero' la juve non e' inferiore al milan........
    forse in attacco,ma se arriva salas........siamo piu' forti.ciao.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430275
    toghy ha scritto:
    A me in realtà la Juve ha fatto una brutta impressione. Giustificabile al livello attuale di preparazione, sia ben chiaro. Puntiamo tanto sulle verticalizzazioni(giustamente a mio modo di vedere), ma non siamo ancora in grado di farle. Troppe imprecisioni nei passaggi, soprattutto a centrocampo e quelli in profondità. Per ora l'assenza di Zidane si fa sentire molto.
    Aspetto il trofeo Berlusconi per dare un giudizio più veritiero, non di certo queste "amichevoli" che, per quanto se ne dica, rimangono sempre e cmq di basso rilievo e fonte di meri esperimenti tecnici dell'allenatore...
    L'unico attaccante che meriti l'acquisto è Vieri, altrimenti preferisco una punta di livello inferiore ma dal buon profitto e che almeno non scassi i marroni in panchina(Ganz ad esempio). Liverani è necessario. Per me rimane l'acquisto indispensabile a situazione Davids ancora incerta.
    Speriamo che i soli 2 mesi afibbiati a De Boer vengano presi come termine di paragone anche per Edgar...
    certo,inserendo nedved e davids,e se arrivasse salas o jardel,la juve non sarebbe cosi' legnosa nei passaggi,ma e' dovere ricordare che in 6 giorni la juve ha giocato 4 volte;2 amichevoli con il val d'aosta,1 con il felnius(mi sembra,comunque ufficiosa per far giocare davids)e i due mini-incontri di ieri,che sommati fanno una partita.Adesso,non so precisamente quando,giocheremo contro il bologna,e poi il trofeo moretti con inter e lazio.STAREMO A VEDERE.
    ciao a tutti.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  8. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3430276
    Adesso,non so precisamente quando,giocheremo contro il bologna,e poi il trofeo moretti con inter e lazio.STAREMO A VEDERE.
    ciao a tutti.
    Lunedì con il Bologna, il 3 agosto il trofeo birra moretti, il 9 agosto quello tim(che mi gusterò allo stadio), il 19 trofeo belusca...
    Proud member of Outcast.it
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430277
    Pocoto ha scritto:
    e non parliamo delle crisi di nervi di Del Piero, vedi simpatia con Saber. more camomilla please :)
    aveva le sue ragioni,altrimenti non lo avrebbe fatto.(saber,la maglia se le tolta da solo,ha ricevuto solo una piccola spinta).ciao.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!

1-0 al 7' di DEL PIERO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina