1.     Mi trovi su: Homepage #3430332
    Non per tirare acqua al mio mulino ma Tony Hawk ti consiglio di prendertelo per una qualsiasi altra console/PC, te lo godresti molto, molto di più. Su GBA è un'ottima riduzione, ma rimane una riduzione: la visuale isometrica è piuttosto scomoda per chi è abituato al "vero" Tony Hawk. Insomma, è una riduzione di un ottimo gioco, dato che ormai il gioco "base" su PC, Psx, N64, DC lo svendono anche usato a due lire...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430333
    non mi serve clonare se è per quello. ci sono gli emu ^_^
    diciamo lo prenderei per uscire dal ristagno di aver pochi giochi, ci gioco un po' così il pupo muDz è contento, e poi rivendo ^_^
    ma cmq ho cambiato idea, prenderò tony hawk.
    e ti dirò... preferisco se un gioco mi piace averlo originale. ciaooo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3430336
    muDz ha scritto:
    credo di pagarli import sulle 140
    siccome gioco, finisco e vendo, direi sulle 80
    Humm non è che compri, cloni e vendi? :DD :P :DD
    Mi pare strano finire Mariokart in un paio di giorni... :P :P

Comunque a me i Tony Hawk su PC ce l'ho, mio fratello l'ha stragiocato e continua a giocarci ma a me non ha mai preso per nulla!!
    Su GBA invece mi diverte parecchio!
    Ma forse perchè tutto sommato di skate non capisco nulla, e su GBA lo trovo molto più semplice e immediato...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3430337
    zave ha scritto:
    Per Mario Kart potrei essere mucho interessato. Manda un messaggio appena decidi di venderlo.
    zave in pole position e io mi metto in seconda posizione
    in caso di falsa partenza :P
    final mi interessa se facciamo 70 incluse spese lo prendo io!
    ciao ciao
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  5.     Mi trovi su: Homepage #3430338
    sai cosa zave.. cerco qualcosa per rilassarmi sul letto, quindi il gba va bene.. capisco tony hawk sia meglio per altri sistemi che tralatro non ho (tranne il pc). ma appunto vorrei evitare di stare di fronte a questa dannata scatola grigia anche per svagarmi..

interessa a qualcuno se tra 1 settimana vendo mario kart e final fight jap?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina