1.     Mi trovi su: Homepage #3430393
    Un po' di arrivi messi sotto test. Alcuni verranno recenziti, previewati, anteprimizzati, specializzati, intervistati, bho, dipende da molte cose. Anyway, per ora qualche commento a caldo:
    Iridion 3D: Una tortura testicolare, noiosissimo, non ho terminato il primo livello per manifesto spappolamento degli zebedei.
    GT Advance: Bello, soprattutto quando si raggiunge perlomeno la seconda classe (Medium). Non so quanta applicazione possa avere su di una console portatile, ma bello forte cmq.
    Tony Hawk Pro Skater 2: Tecnicamente bellissimo, con una visuale simile perde abbastanza significato dal mio punto di vista, bho. Vedremo giocandoci di più.
    Klonoa: Bellino, carino, tenerone ma pallosetto. Speriamo migliori, sono abbastanza avanti nel primo mondo, ma spengo spesso... (zzz...)
    Ready 2 Rumble Round 2: Ahahahahahahhahaha ^_________________^ Ciao gere, ricordati la rece che son 3 mesi devi scriverla. Pfff...
    Super Dodgeball: appena mi ricordo bene come si gioca...
    Breath of Fire: è lui, identico.
    Ogre Battle: SUPERSBAV. Sto creando i personaggi e provando a capirci qualcosa del sistema di gioco. Graficamente è bellissimo e anche come caratterizzazione e spessore sembra dire la sua. (insomma, Final fantasy Tactics, lo voglio assolutamente in inglese)
    Hot Potato: molto carino, alla lunga forse un po' noiosetto, ma da giocare bene comunque.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430394
    Zave cosa mi dici invece di Bomberman?
    visto che è già uscita la versione USA, farete una rece??

in effetti il gioco (che contiene praticamente 2 giochi) è abbastanza conosciuto, quindi forse la rece non è poi cosi indispensabile, però ma pensateci magari ci sono diversi particolari che potrebbero essere interessanti ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3430395
    Se riesco a procurarmelo grazie a qualche negozio non mancherò! Per ora la lista è lunga, compreso Golden Sun che dovrei acchiappare entro settimana prossima, almeno per una preview.
    Comunque voglio sicuramente recenzire Advance GT, Tony Hawk 2 e Breath of Fire entro i prossimi tempi. Con magari qualche preview di mezzo tipo SarCazzibus Golf e il già citato Golden Sun.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430396
    Zave, puoi spiegarmi come funziona Ogre Battle? Hai detto che stai creando i personaggi ???? Un altra cosa:
    Grazie per il buon giudizio su GT ADVANCE! Io l'ho ordinato e tra poco mi arriverà (spero per la settimana che inizierà domani).
    Wow finalmente ti sei deciso a fare 'na rece per GT ADVANCE! AAAHH FINALMENTE! Che bello, tra 3 giorni esce GOLDEN SUN!! Anche se non lo posso comprare JAPPO sono contento ugualmente! :). Sul sito ufficiale di Golden Sun ci sono un sacco di immagini... BELLISSIMO! Di sicuro il più bel gioco per GAME BOY ADVANCE! Comunque Zave, su NextGame ci sono immagini di Ogre Battle? Ancora devo leggere le notizie di ieri... Stà cavolo di pagina di Posta Elettronica ci mette un sacco per caricare... CHE NERVI :->! Eheh :D... Ciao :DD.

[Modificato da linkadvance il 29/7/2001 13:28]
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3430397
    linkadvance ha scritto:
    Zave, puoi spiegarmi come funziona Ogre Battle? Hai detto che stai creando i personaggi ???? Un altra cosa:
    Grazie per il buon giudizio su GT ADVANCE! Io l'ho ordinato e tra poco mi arriverà (spero per la settimana che inizierà domani).
    Wow finalmente ti sei deciso a fare 'na rece per GT ADVANCE! AAAHH FINALMENTE! Che bello, tra 3 giorni esce GOLDEN SUN!! Anche se non lo posso comprare JAPPO sono contento ugualmente! :). Sul sito ufficiale di Golden Sun ci sono un sacco di immagini... BELLISSIMO! Di sicuro il più bel gioco per GAME BOY ADVANCE! Comunque Zave, su NextGame ci sono immagini di Ogre Battle? Ancora devo leggere le notizie di ieri... Stà cavolo di pagina di Posta Elettronica ci mette un sacco per caricare... CHE NERVI :->! Eheh :D... Ciao :DD.

[Modificato da linkadvance il 29/7/2001 13:28]
    In Ogre Battle non si creano i personaggi, mi sembrava dato alcune sezioni iniziali, ma invece rimane tutto uguale... Il gioco è un tipico esponente dei titoli strategici a turni, da Vandal Hearts a Final Fantasy Tactics a Front Mission. Molto promettente.
    Golden Sun pare bellozzo forte, in minore "quantità" anche Breath Of Fire (per quanto vecchiotto) si difende più che bene.
    Immagini di Ogre Battle le trovi sullo speciale Avventure/GDR del GBA, seguendo questo link:
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1501

Aloha
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430398
    zave ha scritto:
    In Ogre Battle non si creano i personaggi, mi sembrava dato alcune sezioni iniziali, ma invece rimane tutto uguale... Il gioco è un tipico esponente dei titoli strategici a turni, da Vandal Hearts a Final Fantasy Tactics a Front Mission. Molto promettente.
    Golden Sun pare bellozzo forte, in minore "quantità" anche Breath Of Fire (per quanto vecchiotto) si difende più che bene.
    Immagini di Ogre Battle le trovi sullo speciale Avventure/GDR del GBA, seguendo questo link:
    http://www.nextgame.it/html/articolo.php?id=1501

Aloha
    Grazie Zave! :). Ho cliccato sul link che mi hai dato e ora ricordo di averlo già visto. Come grafica Ogre Battle non mi gusta molto... Se lo devo comprare ci penserò più di una volta... Adesso vado a leggere le notizie di ieri e di oggi (la pagina della posta elettronica funziona adesso :D), ciao :).
    linkadvance

Game Boy Advance Extravaganza!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina