1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430401
    salve,ho un piccolo problema.stamattina mio fratello ha acceso il pc,e lo sfondo era scomparso.ho guardato nelle propieta' e c'era ma era tutto verde,come quando non ne metti,allora lo cercato nei documenti e' lo aperto,ed e' riapparso.poi,il pc mi girava,da quando l'ho acceso,lentamente e il winamp non funzionava.ho cercato di fare lo scandisk,ma non succedeva niente,cioe' non lo faceva dicendomi che era stato riavviato 10 volte per uso di altri progammi.premendo control+alt+canc ho terminato winampa, ma lo scandisk non lo faceva.adesso funziona bene tutto,solo che se gioco e ascolto musica col winamp va a scatti la musica,e all'uscita dei giochi ci mette di piu' a caricare l'immagini.spero di esser stato chiaro,scrivete per qualche cosa che volete sapere,ma vi prego risolvetemi questo fastidioso problema....grazie e ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430402
    angelo s.d.v. ha scritto:
    salve,ho un piccolo problema.stamattina mio fratello ha acceso il pc,e lo sfondo era scomparso.ho guardato nelle propieta' e c'era ma era tutto verde,come quando non ne metti,allora lo cercato nei documenti e' lo aperto,ed e' riapparso.poi,il pc mi girava,da quando l'ho acceso,lentamente e il winamp non funzionava.ho cercato di fare lo scandisk,ma non succedeva niente,cioe' non lo faceva dicendomi che era stato riavviato 10 volte per uso di altri progammi.premendo control+alt+canc ho terminato winampa, ma lo scandisk non lo faceva.adesso funziona bene tutto,solo che se gioco e ascolto musica col winamp va a scatti la musica,e all'uscita dei giochi ci mette di piu' a caricare l'immagini.spero di esser stato chiaro,scrivete per qualche cosa che volete sapere,ma vi prego risolvetemi questo fastidioso problema....grazie e ciao.
    SOLUZIONE:

Tuo fratello è un GREMLIN!!! :DD:DD:DD:DD

ps: senza offesa ;)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  3.     Mi trovi su: Homepage #3430403
    angelo s.d.v. ha scritto:

Succede lo stesso anche a me... spero non sia un virus, cacchio!!!
    " Fear has no name and no form "
  4.     Mi trovi su: Homepage #3430404
    i fratelli e i sistemi operativi sono la morte dei pc:D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430405
    HO TROVATO LA SOLUZIONE!ho preso il mio hard disk,l'ho montato nel pc di mio padre,ho salvato tutti i dati utili,e ho FORMATTATO!dal resto non lo facevo da 9 mesi,volevo arrrivare ad 1 anno,comunque pazienza...
    grazie per le risposte a tutti.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3430406
    Alucard ha scritto:
    Succede lo stesso anche a me... spero non sia un virus, cacchio!!!
    Alucard, probabilmente anche tu sei un Gremlin o hai un parente tale senza saperlo... :DD:DD:DD

Anche a me è capitato dopo che mia sorella ha usato il pc una sera dopo aver fatto la doccia... :DD:DD:DD

A parte gli scherzi, parlando seriamente, anche a me è capitato proprio l'altra sera... Mi ricordo che molto tempo addietro uscì una patch che risolveva questo errore di win 98 (risolto nella SE)... A me si è verificato alcune volte ma random, senza alcun motivo valido... E' un mistero a cui non sono riuscito a dare alcuna spiegazione... Se dopo aver passato tutto con un buon antivirus non sei ancora convinto del tutto mi permetto di darti un bel consiglione: FDISK!!! :D:D:DD:DD:D:D

[Modificato da di_emme il 31/7/2001 0:13]
  7.     Mi trovi su: Homepage #3430408
    nick84 ha scritto:
    i fratelli e i sistemi operativi sono la morte dei pc:D
    :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD

e lo sfondo scompare!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina