1.     Mi trovi su: Homepage #3430411
    Quoto da una risposta in un altro thread sul linguaggio offensivo che negli ultimi tempi aleggia pericolosamente per tutto il Forum. Se le cose continuano così si preme il pulsantone rosso della mega censura... fate vobis.
    -----------
    Bacchettone? Hai letto il mio status, hai letto le "regole" del Forum di Nextgame? Hai bene inteso cosa s'intenda per evitare linguaggi offensivi e che possono risultare fastidiosi? Comportarsi da adolescenti con problemi ormonali è TRISTE e soprattutto fastidioso nei confronti di utenti che esprimono questo loro dissenso tramite lettere private nella mia e-mail.
    Non solo a Oxford esiste un modo per esprimersi che ogni due messaggi tiri fuori qualcosa tipo "uè bella raga, oggi una cascata di figa da tutte le parti, quanto mi piace la figa". Poi se avete bisogno di discorsi simili per sentirvi molto "Baywatch-style", prego... vi metto su una Mailing List privata a costo zero e ci mettete pure le immagini dei donnini.
    Oltretutto, e non è manco da dimenticare, SPESSO questi simpaticissimi discorsi compaiono nel bel mezzo di un thread di videogiochi (guarda un po' dove siamo su 'sto Forum, strano nevvero?), ed è perché ormai un po' tutti ci conosciamo e sappiamo come siamo fatti che non cancello 40 messaggi al giorno, dato che andare palesemente off topic in un thread sarebbe giustamente passibile di eliminazione istantanea, come riportato nelle sempre-meno-lette regole di partecipazione al Forum.
    Spero di essere stato chiaro.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3430414
    Secondo me hai ragione...
    Non è una cosa molto frequente, però ogni tanto accade.
    Ciò non è solo in contrasto con le regole, ma dà anche fastidio anche agli utenti corretti, i quali preferirebbero sicuramente che si rimanesse in tema durante un discorso e che non si usasse un linguaggio scurrile...
    Parlo in generale, nessun riferimento ad alcuno, ci mancherebbe..;)

    Ciao.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3430415
    la prima cosa che mi viene in mente e' che alcuni thread partono
    con un certo "oggetto" e poi finiscono completamente in un altro.
    (parlo solo per esperienza personale ovvio)..personalmente IMHO
    parlando non mi dispiace piu' di tanto solo che magari mi aspetto di leggere una riposta all'oggetto e mi ci ritrovo altro, il che puo creare un po' di confusione in tutti noi! ma lo ripeto, ogni tanto ci puo stare...non vorrei si fraintendesse pero', sono d'accordo con te ok?

    [Modificato da Genio il 29/7/2001 12:07]
    "la vita e' davvero una cosa meravigliosa...senza saresti morto"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3430416
    per quanto riguarda il linguaggio concordo che ci vorrebbe un contegno nel modo di esprimersi. Per quanta riguarda gli off-topic ammetto di averne abusato all'inizio della mia presenza su questo forum, ma ora mi regolo. Sono concorde su tutto: le regole ci sono, e vanno rispettate per un corretto "vivere" del forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3430417
    mi scuso se qualche volta involontariomente ho violato le regole del forum(sono nuovo di qui:P )
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430420
    Secondo me la stai facendo troppo grossa zave.
    Le cose fastidise di questo forum non sono i soliti ..zzo,.iga ecc.,che ci sono sempre stati.
    Se c'e' qualcosa che da fastidio ultimamente e' l'ondata di fake che sta' invedendo il forum.
    I discorsi scherzosamente volgari ci sono sempre stati,e non fanno poi cosi' male,i fake ci sono da poco e fanno molto,molto male al forum.
    Ne e' la prova la partecipazione sempre minore dei vecchi affezionati del forum,da dieci messaggi al giorno a uno a settimana.
    Questo e' il male,non un "cazzo" in un discorso.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3430421
    Fortunatamente F355 i fake sono una tua supposizione, dato che sono praticamente inesistenti su Nextgame (abbiamo i nostri [facili] metodi per individuarli). Discussioni "accese" non durano più di un giorno e mi sembra che sia già passato il mini periodo di flame et similia, tanto che sono settimane che tutto è tornato alla normale tranquillità. Al contrario atteggiamenti considerati "normali" come continuare a usare in ogni dove termini che a MOLTI danno fastidio, anche perché assolutamente gratuiti (nonché ridicoli e infantili), possono nuocere molto e sulla lunga distanza all'intera immagine del Forum.
    Se non si è d'accordo con le regole di questo spazio, purtroppo c'è una soluzione, è dolorosa, ma è l'unica. Se invece si sottoscrivono alcune semplici e rispettose regole, tutto fila via lisssssio.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3430423
    Oddio, a me sembrava che in questo forum postassero ragazzi e non educande verginelle....
    Nei discorsi di tutti i giorni tra noi ragazzi (e non solo) i termini caz** e fig* sono un intercalare normalissimo, accettato e non offensivo, quindi continuo a non capire questa improvvisa voglia di censurare.
    Non capisco ma mi adeguo: prendo atto che a qualcuno danno fastidio e quindi vedrò di non dire più parolacce(???).
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430424
    Zave, io raramente ho detto qualche parolaccia. In qualche thread sarà scappata qualche idiozia però sono gli altri che ti portano a dire qualche parolaccia... Comunque posso capire quello che dice Zave perchè questo è un sito dove si parla di Videogames, DVD e PC e non di Porno e paroloni... Comunque io chiedo scusa per le poche volte che ho detto qualche frasettina stupida. SCUSA NextGame. Comunque io non mi sento "protagonista" in questi argomenti sul Forum. Se qualche frasetta stupida è scappata, io ho chiesto scusa... Io ho già imparato che non si deve dire che una console è più potente di un altra. Zave, comunque i NINTENDO FAN, SEGA FAN, SONY FAN e PC FAN possono parlare liberamente delle loro console preferite vero? L'importante e che nessuno si permetta di dire che una console è superiore a un altra. Comunque adesso vado a dormire :). Buona notte a tutti :). Ciao :).

    [Modificato da linkadvance il 30/7/2001 4:59]

    [Modificato da linkadvance il 30/7/2001 5:00]
    linkadvance

  ► Regole del Forum di Nextgame.it, ESISTONO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina