1.     Mi trovi su: Homepage #3430447
    Zave e anche altri, chi di voi ha giocato a Mario KArt in link con altre persone e ha notato forti rallentamenti??

Zave tu mi sembrava avessi che non ci sono rallentamenti nemmeno in multiplayer, giusto? o ho capito male?

PErchè ho sentito dire che alcune persone hanno trovato grossi rallentamenti nel gioco a 4, possibile?? ???

strano pensavo che nintendo tendesse ad eliminare questi tipi di problemi nei suoi giochi 8)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430448
    Ho provato a fondo Mario Kart Advance in due con due cartucce e in quattro con una cartuccia, mi manca unicamente la "combo" 4 giocatori con 4 cart... In due con 2 nessun problema, solo in due casi ho notato rallentamenti minimi e in entrambi i casi il tutto avveniva dopo che si metteva in pausa. Non so se possa essere la pausa che in particolari punti mette leggermente (ma di un nulla) in crisi la comunicazione col cavo e quindi rallentamenti, bho...
    Comunque roba minima. Forti rallentamenti? Non sarà che si parla ancora di versione "non corrette" (non originali) del gioco?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3430449
    zave ha scritto:
    Ho provato a fondo Mario Kart Advance in due con due cartucce e in quattro con una cartuccia, mi manca unicamente la "combo" 4 giocatori con 4 cart... In due con 2 nessun problema, solo in due casi ho notato rallentamenti minimi e in entrambi i casi il tutto avveniva dopo che si metteva in pausa. Non so se possa essere la pausa che in particolari punti mette leggermente (ma di un nulla) in crisi la comunicazione col cavo e quindi rallentamenti, bho...
    Comunque roba minima. Forti rallentamenti? Non sarà che si parla ancora di versione "non corrette" (non originali) del gioco?
    Grazie mille Zave per l'accurata e dettagliata risposta ;)

Guarda a stò punto non sò nemmeno io che dire.
    Ho hanno la mania di ingigantire le cose (cioè i minimi rallentamenti di cui parli tu dopo la pausa li hanno trasformati con i loro occhi in mega rallentamenti) oppure non saprei che dire.
    Mi hanno assicurato che le cartucce erano orginali.
    Se non rallenta il gioco a 4 con 1 singola cartuccia, non penso nemmeno che succeda con 4 cartucce.

Bhè comunque grazie ancora volevo togliermi questa curiosità, io MK lo prenderò poi in versione USA ;)

rallentamenti in Mario Kart su GBA in multiplayer, possibile??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina