1.     Mi trovi su: Homepage #3430450
    Ragazzi, vorrei delle informazioni da voi.
    1°se io gareggio con la modalità ARCADE, ottengo delle macchine, dei soldi oppure nulla ?
    2° a cosa serve la modalità BONUS ? e come si sbloccano i vari bonus ?
    3° esistoni dei trucchi per poter migliorare la propria macchina ?
    intendo un buon assetto.
    4°ci sono dei trucchi per ottenere tutte coppe d'oro nelle patenti ?

Vi prego rispondetemi........
    sono veramente nei guai ma soprattutto sono confusa
    aspetto vostre notizie
    sicura della vostra esperienza
    ??? ??? ??? ??? ???
    il mio motto nella vita è :

"non può piovere per sempre"
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3430451
    Ciao ciao;eccoti alcune risposte:
    1 La modalità arcade non c'entra nulla con la modalità Gt,quindi niente soldi e niente macchine nel Garage.
    2 La modalità bonus è una sorpresa dei Poliphony;vinci molte gare e potrai gareggiare in questa modalità, e cioè pista di Montecarlo con le macchine di F1
    3 Gli assetti sta un pò te vedere cosa vuoi e che gara devi affrontare;comunque il turbo aumenta enormemente le prestazioni,così come l'elaborazione avanz. dei motori aspirati il resto è più da contorno a parte la frizione personalizzata che ti serve per cambiare manualmente i rapporti delle marce.
    4 Nessun trucco ci vuole solo molta bravura;non è assolutamente facile comunque se vuoi una mano segui la dimostrazione e cerca di copiarla il più possibile!!!
    Un altro suggerimento:all'inizio troverai un pò di difficoltà ma quando comincerai a vincere qualche gara e a rafforzarti come si deve la macchina vedrai che sarà molto ma molto più facile
    Ciao ciao!!!

gt3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina