denis.boscolo
Bandito
Tutti e 2 sono del dc . Lo so che sono 2 generi diversi ma voi cosa preferireste?
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
denis.boscolo ha scritto:Il tuo paragone mi sembra improponibile(del genere "E'meglio Final Fantasy o Winning Elelen").
Tutti e 2 sono del dc . Lo so che sono 2 generi diversi ma voi cosa preferireste?
f355 ha scritto:Concordo. Non ho mai avuto Code Veronica, ma l'ho visto. E' un capolavoro, Sega Gt, invece, "manca" in qualcosa.
Chiaramente dipende se ti piacciono di piu' i racing o le avventure.
Comunque Sega gt e' un gioco discreto ma nulla di piu',code veronica e' un capolavoro.
Piccolo ha scritto:Ma infatti io sono esigente e affibbio il termine capolavoro a ben pochi giochi.
Ma proprio perchè è un "capolavoro" dovrebbe essere il non plus ultra!! Cioè, il termine implica proprio questo!! Penso che l' unica cosa per cui si deve essere troppo esigenti è proprio il "capolavoro"!! Insomma, se non si è esigenti quando si parla di capolavoro, allora quand' è che bisogna esserlo?!
Proprio per il significato "sminuente" che tu dai di "capolavoro" io ho detto che bisognerebbe smettere di utilizzare questa parola a sproposito!!
Se andiamo avanti definendo capolavoro o "opera d' arte" qualsiasi ottimo gioco, nessuno (all' esterno) ci prenderà mai sul serio!!
No, stavolta non si può liquidare tutto con un "de gustibus"!!