1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430477
    Devono vergognarsi!!!
    Come si puo' confondere il sistema di rifornimento di Montoya con quello di Ralf?
    Causando il surriscaldamento del motore e castrando un'altra vittoria annunciata del colombiano.
    A proposito,Montoya e' propio una mezza sega,infatti a parita' di macchina e di strategia rifilava mezzo secondo al giro al piu' esperto "campione" Ralf.
    Come ho sempre detto Montoya e' un mostro,e il team Williams deve vergognarsi.

pa:bella la prova di Trulli,che oltre a prenderle da Panis a parita' di motore,cappella allegramente girandosi da solo.
    Al contrario,grande prova di Barrichello.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430478
    f355 ha scritto:
    Devono vergognarsi!!!
    Come si puo' confondere il sistema di rifornimento di Montoya con quello di Ralf?
    Causando il surriscaldamento del motore e castrando un'altra vittoria annunciata del colombiano.
    A proposito,Montoya e' propio una mezza sega,infatti a parita' di macchina e di strategia rifilava mezzo secondo al giro al piu' esperto "campione" Ralf.

pa:bella la prova di Trulli,che oltre a prenderle da Panis a parita' di motore,cappella allegramente girandosi da solo.
    "Come ho sempre detto Montoya e' un mostro..."

...e chiunque lo abbia seguito
    nei suoi due campionati CART lo sa benissimo!!

(Personalmente la cosa che mi piace
    di + di lui è la sua aggressività)

ma ora, vogliamo parlare un po' del grande Zanardi o no?
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430479
    f355 ha scritto:
    Devono vergognarsi!!!

un'altra vittoria........ma credo che SAREBBE stata la prima,ma secondo me non riuscira' a vincere quest'anno.Guarda invece il fisichella che con un motore di una 126 anni 60 ha raccolto 3 punti,e se non fosse sbandato sarebbe arrivato 3.si,c'e' da ammettere che se non ci fosse stato quell'errore montoya avrebbe vinto,ma in fondo la williams non e' la FERRARI.
    P.S. in ungheria alla faccia di montoya,coulthard,hakkinen,villeneuve, KAISER SCHUMI fara' 51 e conquistera' il suo 4 titolo.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3430480
    ... e poi leggo la cagata!
    Hai ragione su Montoya e sulla Williams. In gara è stato più veloce di Ralf e meritava di vincere, ma lo è stato anche Button lo scorso anno... In prova credo che fosse più veloce Ralf che è stato rallentato una volta dal traffico ed una volta dalle bandiere gialle.

Trulli a parità di motore ma non a parità di peso, visto che Panis ha fatto due soste ed era più leggero. L'errore in frenata è grave, ma meno grave di quello di Montoya a Monaco ed in Canada (2 errori pacchiani).
    Peccato, eri partito bene...

[Modificato da Kaarot il 29/7/2001 22:28]
    Il fiore spaccò l'asfalto e ne venne fuori perchè non sapeva di poterlo fare...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3430481
    angelo s.d.v. ha scritto:
    un'altra vittoria........ma credo che SAREBBE stata la prima,ma secondo me non riuscira' a vincere quest'anno.Guarda invece il fisichella che con un motore di una 126 anni 60 ha raccolto 3 punti,e se non fosse sbandato sarebbe arrivato 3.si,c'e' da ammettere che se non ci fosse stato quell'errore montoya avrebbe vinto,ma in fondo la williams non e' la FERRARI.
    P.S. in ungheria alla faccia di montoya,coulthard,hakkinen,villeneuve, KAISER SCHUMI fara' 51 e conquistera' il suo 4 titolo.
    Mi sa tanto che il box ha scelto il pilota di punta per il prossimo anno... Che ne dite?
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3430482
    Kaarot ha scritto:
    ... e poi leggo la cagata!
    Hai ragione su Montoya e sulla Williams. In gara è stato più veloce di Ralf e meritava di vincere, ma lo è stato anche Button lo scorso anno... In prova credo che fosse più veloce Ralf che è stato rallentato una volta dal traffico ed una volta dalle bandiere gialle.

Trulli a parità di motore ma non a parità di peso, visto che Panis ha fatto due soste ed era più leggero. L'errore in frenata è grave, ma meno grave di quello di Montoya a Monaco ed in Canada (2 errori pacchiani).
    Peccato, eri partito bene...

[Modificato da Kaarot il 29/7/2001 22:28]
    Ma perche'in questo forum avete occhi solo per Schumacher e qualche altro pilota?Perche'non dici che Montoya e' stato perfetto in tutto e per tutto ed e'stato soltanto sfigato?Perche' non dici che Trulli ha fatto cagare in questo GP?Ricordati che Montoya e' al primo anno in F1,mi ricordo che Ralf al suo debutto ci girava soltanto attorno al circuito,guardando,il piu' delle volte,da spettatore il Gp.Dalla tua ,hai che Montoya non ha dimostrato niente sulla carta(primo anno in F1),ma da quel poco che si vede sara' un grande.
    Chi vivra', vedra'.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3430483
    monrob2 ha scritto:
    Mi sa tanto che il box ha scelto il pilota di punta per il prossimo anno... Che ne dite?
    No, non credo proprio, anzi... Loro sono scarsi di natura ai box. Comunque lo avrebbero già dovuto scegliere per quest'anno. Sarebbe stato più logico. Non dovrebbe essere nel loro stile farlo, spero...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3430484
    BlueSky ha scritto:
    Ma perche'in questo forum avete occhi solo per Schumacher e qualche altro pilota?Perche'non dici che Montoya e' stato perfetto in tutto e per tutto ed e'stato soltanto sfigato?Perche' non dici che Trulli ha fatto cagare in questo GP?Ricordati che Montoya e' al primo anno in F1,mi ricordo che Ralf al suo debutto ci girava soltanto attorno al circuito,guardando,il piu' delle volte,da spettatore il Gp.Dalla tua ,hai che Montoya non ha dimostrato niente sulla carta(primo anno in F1),ma da quel poco che si vede sara' un grande.
    Chi vivra', vedra'.
    MA con chi stai parlando? Ho detto che Montoya non è stato bravo in questo GP? Anzi! Solo ti ripeto che il vecchio Frank non sceglie primo e secondo pilota, anche perchè quest'anno non concorrono per il titolo piloti, a lui bastano punti per la scuderia, indipendentemente da chi li porta. E per finire stendendo un pietoso velo sulla tua affermazione ti dico:
    se Montoya avesse concluso la gara sarebbe arrivato sicuramente primo = 10 punti. Aggiungi 6 punti del secondo posto di Ralf e fanno 16. Ora, dimmi tutto ma non che alla Williams siano talemente idioti da buttare via 6 punti (=parecchi miliardi alla fine) per fare un dispetto a Montoya. Se avessero voluto un primo ed un secondo pilota avrebbero preso Zonta o uno di quel calibro. Sarebbe il caso di sparare sentenze a casaccio. Il box Williams ha sbagliato perchè non è ai livelli Ferrari e McLaren (farebbero bene a migliorarsi entro l'anno prossimo).
  9.     Mi trovi su: Homepage #3430485
    Kaarot ha scritto:
    MA con chi stai parlando? Ho detto che Montoya non è stato bravo in questo GP? Anzi! Solo ti ripeto che il vecchio Frank non sceglie primo e secondo pilota, anche perchè quest'anno non concorrono per il titolo piloti, a lui bastano punti per la scuderia, indipendentemente da chi li porta. E per finire stendendo un pietoso velo sulla tua affermazione ti dico:
    se Montoya avesse concluso la gara sarebbe arrivato sicuramente primo = 10 punti. Aggiungi 6 punti del secondo posto di Ralf e fanno 16. Ora, dimmi tutto ma non che alla Williams siano talemente idioti da buttare via 6 punti (=parecchi miliardi alla fine) per fare un dispetto a Montoya. Se avessero voluto un primo ed un secondo pilota avrebbero preso Zonta o uno di quel calibro. Sarebbe il caso di sparare sentenze a casaccio. Il box Williams ha sbagliato perchè non è ai livelli Ferrari e McLaren (farebbero bene a migliorarsi entro l'anno prossimo).
    Parlavo con te,visto che ho risposto al tuo topic.Kaarot,si,hai detto che e'stato bravo,ma leggendo il tuo thread ho avuto l'impressione che ti sei proprio sforzato a dirlo.Hai detto in sintesi:"Si e'stato bravo,piu'veloce di Ralf,ma anche Button lo era l'anno scorso","in prova,Ralf e'stato rallentato dal traffico","Trulli ha fatto la cagata,ma Montoya due errori".Io ho confrontato il primo anno di Ralf-Montoya,solo perche' tu hai confrontato Trulli-Montoya.Voglio dire e' facile screditare un pilota al debutto con uno che si e' fatto gia'le ossa,percio' mi sono riferito a Ralf al suo debutto.Guardalo ora a Ralf! <continua></continua>
  10.     Mi trovi su: Homepage #3430486
    BlueSky ha scritto:
    Parlavo con te,visto che ho risposto al tuo topic.Kaarot,si,hai detto che e'stato bravo,ma leggendo il tuo thread ho avuto l'impressione che ti sei proprio sforzato a dirlo.Hai detto in sintesi:"Si e'stato bravo,piu'veloce di Ralf,ma anche Button lo era l'anno scorso","in prova,Ralf e'stato rallentato dal traffico","Trulli ha fatto la cagata,ma Montoya due errori".Io ho confrontato il primo anno di Ralf-Montoya,solo perche' tu hai confrontato Trulli-Montoya.Voglio dire e' facile screditare un pilota al debutto con uno che si e' fatto gia'le ossa,percio' mi sono riferito a Ralf al suo debutto.Guardalo ora a Ralf! <continua>
    </continua><continua>Poi,io non ho deto che Montoya ha subito dei dispetti,ho soltanto detto che e'stato sfigato.Concordo pienamente con te che la Williams interessa solo portare le macchine al traguardo e avere piu' punti possibili e che non c'e' un primo pilota,ma non mi venire a dire che io ho pensato che lo hanno fatto fuori apposta a Montoya.Tutto qui.</continua>
  11.     Mi trovi su: Homepage #3430487
    BlueSky ha scritto:
    Parlavo con te,visto che ho risposto al tuo topic.Kaarot,si,hai detto che e'stato bravo,ma leggendo il tuo thread ho avuto l'impressione che ti sei proprio sforzato a dirlo.Hai detto in sintesi:"Si e'stato bravo,piu'veloce di Ralf,ma anche Button lo era l'anno scorso","in prova,Ralf e'stato rallentato dal traffico","Trulli ha fatto la cagata,ma Montoya due errori".Io ho confrontato il primo anno di Ralf-Montoya,solo perche' tu hai confrontato Trulli-Montoya.Voglio dire e' facile screditare un pilota al debutto con uno che si e' fatto gia'le ossa,percio' mi sono riferito a Ralf al suo debutto.Guardalo ora a Ralf! <continua>
    Non mi pare screditare un pilota dire delle verità documentabili come che Button ha messo in difficoltà Ralf lo scorso anno. Se Montoya è un campione lo dimostrerà e sarà un bene per tutta la F1, eccome se lo sarà. Gli errori di Montoya sono stati davvero più gravi di quelli di Trulli, visto che l'abruzzese ha perso la macchina in frenata tentando un controsorpasso su Panis. Errore, si, ma non stava correndo "da solo" come nel caso di Montoya in Canada e a Montecarlo. Tutto qua. E' sminuire qualcuno? Ho detto falsità?</continua>

box Williams VERGOGNOSO!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina