1.     Mi trovi su: Homepage #3430493
    penche non mettete anche quello verde
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430494
    ma voi non lo sapete che Bub e Bod sono rispettivamente maschio e femmina e che spyro e' il loro pargoletto che per giunta ha come zio li drago grisu' :D
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430496
    nick84 ha scritto:
    ma voi non lo sapete che Bub e Bod sono rispettivamente maschio e femmina e che spyro e' il loro pargoletto che per giunta ha come zio li drago grisu' :D
    Spyro? Cosa? Ho capito bene? Appartiene ai 2 draghetti? Comunque se Spyro uscirà su Game Boy Advance, perchè Bubble Bobble no? Ricordo a tutti che domani uscirà Golden Sun!
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3430498
    linkadvance ha scritto:
    Spyro? Cosa? Ho capito bene? Appartiene ai 2 draghetti? Comunque se Spyro uscirà su Game Boy Advance, perchè Bubble Bobble no? Ricordo a tutti che domani uscirà Golden Sun!
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:
    perche non se ne puo piu'
    bubble e bobble 1 2 3 4 5..
    e bust e move 1 2 3 4 5
    sono tutti uguali non cambia niente
    il gioco e bello si lo riconosco anchio
    ma ormai gia c'e' l'hanno tutti
    su play ne abbiamo 4
    poi non so se su n64 ne hanno fatti
    :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:

► ...è Bub oppure Bob?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina