1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430500
    scotboy ha scritto:
    ...per il momento però fatelo voi!

Io lo "amo" con tutto me stesso ma al momento vado di fretta...
    zanardi?mah,e' stato in formula1 l'ultima volta nel 99 e non e' riuscito a raccogliere niente.Quindi e' peggio di montoya.....sarebbe meglio parlare di raikkonen,heidfeld,verstappen,bernoldi,gente che in pochi gran premi ha fatto vedere la sua stoffa.ciao.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430501
    Sul fatto dei veri piloti che rischiano la vita,ti ricordo che in cart girano a laguna seca,e in svariati circuiti cittadino con auto a ruote scoperte(come in F1)capaci di piu' di 900cv.
    Ti ricordo che negli ovali americani si sfiorano i muri a 380kmh,si gira con medie di 370kmh e picchi a 400kmh.
    Forse si fa un po di confusione su chi sia a rischiare la vita.
    Ricordo ancora il volo di Grag Moor,e la sua tragica fine.
    Io preferisco la F1,ma se un pilota si distingue in cart,sicuramente e' un gran pilota.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430502
    Una cosa a parte: Scotboy, hai creato una moda: Inserire faccine estranee sul forum! BRAVO! :). Io qualche giorno fà avevo inserito Vegeta che sparava un onda energetica :DD:DD... L'avevo fatto per Intel ma adesso non sono più arrabbiato perchè sò a che serve quel banner... In un altro post avevo inserito Sailor Moon che usava un potere :DD:DD... Comunque adesso potete riprendere a parlare della Formula 1 :). Ciao :).

[Modificato da linkadvance il 30/7/2001 4:10]
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430504
    ma non stavamo parlando di F1?ah,a proposito,M.eR.Schumacher,Barrichello,Hakkinen,Coulthard,Fisichella.Trulli,Irvine e tanti altri hanno fatto il campionato americano...NO!,ma comunque sono i piloti della F1.
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3430505
    ..ironicamente, Zanardi si era ritirato dal automobilismo
    xké la moglie era contraria,
    e anche lui - diventato papà - cominciava a pensarlo in modo diverso da qualche anno fa..

...poi, rimasto lontano x un anno dal mondo delle corse
    si era reso conto che non poteva negare cosi' una delle sue grandi passioni:
    da qui il rientro, nel campionato CART, di quest'anno...

..un rientro, però, pianificato in modo alquanto toccante:
    pur di poter imporre un paio di condizioni nel suo contratto,
    condizioni che non riguardavano somme di denaro, "ruolo di 1° pilota" o quant'altro ma soltanto delle banalissime condizioni che gli permettevano di disporre di molto tempo libero rispetto ad altri piloti, aveva rifiutato offerte da TUTTI i topteam della CART firmando per una squadra neo-nata,
    che non gli garantiva niente se non la presenza,
    nel ruolo di proprietario del team,
    del suo . . . stratega dei tempi dei campionati vinti . .
    . . ex-LotusF1 con il quale aveva lavorato agli esordi in F1,
    il quale aveva, conscio della grande bravura che covava,
    consigliato a Chip Ganassi di fargli fare un test su una ReynardHonda . .
    . . vecchio amico: Mo Nunn

Zanardi correva xké amava farlo, quest'anno voleva continuare a correre
    ma senza dover trascurare la famiglia;
    poteva permetterselo, non doveva dimostrare niente a nessuno
    (almeno in America, in Italia la situazione è leggermente diversa
    ..se avete letto alcuni dei post che precedono questo capirete cosa intendo)

..la sua stagione finora non gli aveva fruttato molto
    (secondo i soliti sapientoni perchè "non vale niente")
    ma oggi non è stato certo la prima volta che è stato competitivo quest anno,
    soltanto che è arrivato poche volte in fondo alla gara..
    ..ancora meno le volte che non è arrivato x colpa sua: sfortuna

la stessa sfortuna che gli ha causato un terribile incidente nell'anno del suo esordio in formula one
    (x via del quale è rimasto fermo x nove mesi e si è ALLUNGATO di TRE cm !),
    che gli ha fatto poi rientrare in F1 nel momento di declino totale dalla sua squadra in passato tanto gloriosa .. Lotus,
    che era presente, nel suo ritorno qualche anno dopo, perfino a bordo della sua Williams che cadeva letteralmente a pezzi
    (a differenza di quella del suo compagno di squadra - cosa che fa ritenere la stagione molto sospetta a molti)
    e che, purtroppo, è stato presente nel peggiore dei modi anche oggi..

Io adoro Zanardi con tutto me stesso; quando iniziai questo thread,
    un pò di tempo fa, cercavo di rendergli onore nella sua patria
    - patria nella quale, stranamente, onore non gli è mai stato reso -
    senza riuscirci..

..nessuno era interessato a lui, chi ne parlava lo faceva soltanto x dire cose ingiuste,
    in questo forum cosi' come tra i miei amici.

Voi italiani siete strani, una cosa deve essere mainstream x essere apprezzata .. a volte
    sembra quasi che non avete gusti personali o capacità di giudizio . . .

. . . avete lasciato che gli accaddesse una cosa cosi' orribile prima di degnarli della vostra attenzione,
    in questo forum cosi' come in televisione e, da domani, nei media in generale..

Merita di piu'.

..vorrei che il mio augurio x lui di stare di nuovo bene servisse a qualcosa.

Se un giorno dovesse leggere questo post, vorrei ringraziarlo x tutte le emozioni che mi ha regalato..

Era, è, rimarra il mio pilota preferito.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3430506
    angelo s.d.v. ha scritto:
    zanardi?mah,e' stato in formula1 l'ultima volta nel 99 e non e' riuscito a raccogliere niente.Quindi e' peggio di montoya.....sarebbe meglio parlare di raikkonen,heidfeld,verstappen,bernoldi,gente che in pochi gran premi ha fatto vedere la sua stoffa.ciao.
    ...e cosi tu giudichi un pilota basandoti su una sola stagione automobilistica? ???

(e immagino che debba essere necessariamente una stagione della F1,
    tutto il resto ovviamente non conta...)

inoltre la stagione negativa di cui parli è stata disputata
    con una Williams che navigava in ben altre acque!!

- motore SUPER(pate)TEC, giusto per dirne una -

Conosci il suo passato?
    Hai idea di quali siano le sue doti di pilota?
    Tu cosa intendi per "doti di un pilota"?
    ...conteggiare i punti in campionato alla fine di una stagione è l'unico parametro che adotti per giudicare un pilota?
    Ti hanno mai raccontato delle sue imprese?
    (non necessariamente collegate alla F1!)

"raikkonen,heidfeld,verstappen,bernoldi,gente che in pochi gran premi ha fatto vedere la sua stoffa..."
    ...ma che in futuro difficilmente saranno campioni del mondo
    (intravedo già carriere che poco si discostano da quella di Barricchello)
    a differenza di Montoya!

...a volte un pilota ha un qualcosa in più degli altri e lo si nota con grande facilità mentre risulta difficile spiegare cos'è...

non posso restare oltre, ho molto da fare :(

ma se ti interessa (oppure se interessa a qualcun altro)
    approfondire le tue(vostre) conoscenze sul grande Zanardi...

appuntamento con il campionato CART in Chicago U$A
    stasera alle 22:00 LIVE !!

cmq Thanks1ooo per avermi risposto
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430508
    scotboy ha scritto:
    ...e cosi tu giudichi un pilota basandoti su una sola stagione automobilistica? ???

(e immagino che debba essere necessariamente una stagione della F1,
    tutto il resto ovviamente non conta...)

inoltre la stagione negativa di cui parli è stata disputata
    con una Williams che navigava in ben altre acque!!

- motore SUPER(pate)TEC, giusto per dirne una -

Conosci il suo passato?
    Hai idea di quali siano le sue doti di pilota?
    Tu cosa intendi per "doti di un pilota"?
    ...conteggiare i punti in campionato alla fine di una stagione è l'unico parametro che adotti per giudicare un pilota?
    Ti hanno mai raccontato delle sue imprese?
    (non necessariamente collegate alla F1!)

"raikkonen,heidfeld,verstappen,bernoldi,gente che in pochi gran premi ha fatto vedere la sua stoffa..."
    ...ma che in futuro difficilmente saranno campioni del mondo
    (intravedo già carriere che poco si discostano da quella di Barricchello)
    a differenza di Montoya!

...a volte un pilota ha un qualcosa in più degli altri e lo si nota con grande facilità mentre risulta difficile spiegare cos'è...

non posso restare oltre, ho molto da fare :(

ma se ti interessa (oppure se interessa a qualcun altro)
    approfondire le tue(vostre) conoscenze sul grande Zanardi...

appuntamento con il campionato CART in Chicago U$A
    stasera alle 22:00 LIVE !!

cmq Thanks1ooo per avermi risposto
    ehi,calmati!ho solo detto la mia!per me zanardi,anche se ha vinto 100 campionati di formula kart o di qualcos'altro non e' un pilota di F1.La williams aveva vinto il mondiale nel 1997 con villeneuve,ma anche se fosse una catapecchia ricordati che in quell'anno anche GENE' riusci' a fare un punto con la minardi.Poi non possiamo confrontarlo con Raikkonen,che fra due anni sara' con noi in rosso,e nel 2005 sara' l'erede di KAISER SCHUMI.Poi tanto meglio di lui Trulli e fisichella che con macchine piu' orrende della williams 1999 fanno punti,e addirittura trulli lotta per la pole.Io non giudico un pilota da i punti che guadagna,ma arrivare tra i primi 6 non e' da extraterrestri,ma sicuramente possibile.ZAnardi potra' essere solo il migliore in U.S.A. in quelle corse li',ma il vero palcoscenico dell'automobilismo e' la F1,dove ci sono i veri piloti che salgono sull'auto rischiando la vita.ciao
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    come farei senza di te!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3430509
    angelo s.d.v. ha scritto:
    ehi,calmati!ho solo detto la mia!per me zanardi,anche se ha vinto 100 campionati di formula kart o di qualcos'altro non e' un pilota di F1.La williams aveva vinto il mondiale nel 1997 con villeneuve,ma anche se fosse una catapecchia ricordati che in quell'anno anche GENE' riusci' a fare un punto con la minardi.Poi non possiamo confrontarlo con Raikkonen,che fra due anni sara' con noi in rosso,e nel 2005 sara' l'erede di KAISER SCHUMI.Poi tanto meglio di lui Trulli e fisichella che con macchine piu' orrende della williams 1999 fanno punti,e addirittura trulli lotta per la pole.Io non giudico un pilota da i punti che guadagna,ma arrivare tra i primi 6 non e' da extraterrestri,ma sicuramente possibile.ZAnardi potra' essere solo il migliore in U.S.A. in quelle corse li',ma il vero palcoscenico dell'automobilismo e' la F1,dove ci sono i veri piloti che salgono sull'auto rischiando la vita.ciao
    ..ora che ha rischiato la vita in modo cosi' drastico, è un pilota migliore di prima, secondo te?

Mah..
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3430510
    f355 ha scritto:
    Sul fatto dei veri piloti che rischiano la vita,ti ricordo che in cart girano a laguna seca,e in svariati circuiti cittadino con auto a ruote scoperte(come in F1)capaci di piu' di 900cv.
    Ti ricordo che negli ovali americani si sfiorano i muri a 380kmh,si gira con medie di 370kmh e picchi a 400kmh.
    Forse si fa un po di confusione su chi sia a rischiare la vita.
    Ricordo ancora il volo di Grag Moor,e la sua tragica fine.
    Io preferisco la F1,ma se un pilota si distingue in cart,sicuramente e' un gran pilota.
    si,ma per consacrarsi deve essere un pilota in F1.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3430511
    Guest ha scritto:
    si,ma per consacrarsi deve essere un pilota in F1.
    ...credi davvero? ???

Non sarà forse l'esatto opposto?

Voglio dire, più che consacrare i piloti, nella F1 vengono consacrate le monoposto...

la vera differenza tra il campionato suddetto e la CART è il
    grado di sviluppo tecnologico delle auto;
    in questo campo la F1 è, sotto molti aspetti, superiore al campionato americano

(che oramai è un campionato mondiale a tutti gli effetti: da quest'anno si disputano 2 gare anche qui da noi in europa)

ed è proprio questo il motivo per qui la formula uno, secondo me, non consacra i piloti
    ...o almeno non al 100%

ossia perchè le case automobilistiche che vi partecipano lo usano come un palcoscenico con il quale possono esibire al mondo intero la tecnologia di cui dispongono
    - cercando di far credere che la si ritroverà sulle produzioni di serie ;) -
    con il risultato che puntualmente, di anno in anno, c'è una sola auto ...al massimo un paio... irraggiungibili dal punto di vista delle prestazioni

ed è proprio questa squadra, con il pacchetto (motore, gomme, ecc)
    migliore, a consacrare il campione del mondo a fine stagione

...di conseguenza un pilota si impone su altri non tanto per meriti propri quanto per potenzialità maggiori della vettura...

una sfida ad armi impari!

Qualcuno si ricorda che Jacque Villeneuve è un ex-campione?
    Campionato vinto con la Williams degli anni d'oro...

...è altrettanto vincente ora che la sua vettura permette meno?

Il campionato CART d'altronde segue la filosofia tipica americana:

"l'America, dove i sogni si avverano"

la filosofia secondo il quale a ciascun individuo deve essere concessa la stessa possibilità!

Ecco quindi vetture - motori, gomme, telai - uguali per tutti...

...UNA SFIDA ALLA PARI!!

se un pilota si consacra in CART lo fa...
    "con farina del suo sacco"
    prevalendo su un altro pilota soltanto perchè egli è
    UN PILOTA MIGLIORE e non perchè egli ha un MEZZO migliore!!

...!...

vabbè, si è fatto tardi...ho sonno x cui vado a nanna (^_^)

'notte!

[Modificato da scotboy il 30/7/2001 19:48]
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430512
    scotboy ha scritto:
    A questo punto,
    vogliamo parlare di quanto è bello e carino questo piccolo emotion?

Si si, è carinissimo! Comunque si scrive emoticons :)-. Tempo fà qualcun'altro aveva inserito questa emoticons in un post. Redazione, perchè non inserite questa emoticons? è così carina! Se potete inserite questo simpatico amichetto :).

[Modificato da linkadvance il 2/8/2001 1:38]
    linkadvance

...se qui c'è spazio per parlare di Montoya allora ce ne deve essere anche per Zanardi!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina