1.     Mi trovi su: Homepage #3430552
    Che fine ha fatto questo film??
    Negli states è già uscito su DVD, ma in Italia non se ne sa ancora nulla!!
    Non sarà certo un filmone che scalerà la Hit Parade, ma se danno ciofeconi come "la fortezza 2" e "battaglia per la terra" non vedo perchè debbano ignorare questo... sulla rete ne parlavano abbastanza bene!

Qualcuno lo ha forse visto?
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430554
    Anche io lo aspettavo, da buon appassionato... (Da cos pensate che derivi il mio nick? ;))

Però ci possiamo tranquillamente rifare con Il Signore degli Anelli!! Ho seguito fin dalle prime voci, si sul sito ufficiale www.lordoftherings.net gustando immagini e trailer fantastici... L'altra sera al telegiornale ho visto altre immagini... Sarà assolutamente GRANDIOSO!!! ;) ...speriamo :D:DD:DD:DD:D
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  3.     Mi trovi su: Homepage #3430555
    di_emme ha scritto:
    Anche io lo aspettavo, da buon appassionato... (Da cos pensate che derivi il mio nick? ;))

D&D S'e' beccato un bel 4.3 sull'Internet Movie Database ...

... e' uno di quei FILMONI che nessuno e' andato a vedere in America e che quindi non lo reputano degno di presentarlo in Italia ...

d'altronde moltissimi film (anche buoni) nel nostro paese non hanno mai visto la luce di un proiettore da prima visione nelle nostre sale :) (alcuni di questi li ho visti durante varie rassegne cinematografiche o nei cinema all'aperto)

(es : PI (il teorema del delirio), In cerca di Amy, The city of the lost children, Galaxy Quest ....)

... e invece arriva Tomb Raider ... quello si' che e' un filmone (sigh!)

sniff
    Vahes

[Modificato da Vahes il 31/7/2001 9:22]
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #3430556
    Vahes ha scritto:

D&D S'e' beccato un bel 4.3 sull'Internet Movie Database ...

... e' uno di quei FILMONI che nessuno e' andato a vedere in America e che quindi non lo reputano degno di presentarlo in Italia ...

d'altronde moltissimi film (anche buoni) nel nostro paese non hanno mai visto la luce di un proiettore da prima visione nelle nostre sale :) (alcuni di questi li ho visti durante varie rassegne cinematografiche o nei cinema all'aperto)

(es : PI (il teorema del delirio), In cerca di Amy, The city of the lost children, Galaxy Quest ....)

... e invece arriva Tomb Raider ... quello si' che e' un filmone (sigh!)

sniff
    Vahes

[Modificato da Vahes il 31/7/2001 9:22]
    :( ...purtroppo siamo vittime del commercio e del profitto ad ogni costo... :(

Ma cosa pretendi: in una "società civile" la cui massima aspirazione e spiare 4 rincoglioniti che vivono chiusi in una casa... Vabbè, lsciamo stare...

Ci accontenteremo di vederlo in DVD di importazione... ;)
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  5.     Mi trovi su: Homepage #3430557
    di_emme ha scritto:
    :( ...purtroppo siamo vittime del commercio e del profitto ad ogni costo... :(

Ma cosa pretendi: in una "società civile" la cui massima aspirazione e spiare 4 rincoglioniti che vivono chiusi in una casa... Vabbè, lsciamo stare...
    quanto sono daccordo con te.....

Dungeons & dragons

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina