1.     Mi trovi su: Homepage #3430558

-----------------------------------------------------

[Modificato da scotboy il 30/7/2001 2:02]

[Modificato da scotboy il 30/7/2001 2:03]

[Modificato da scotboy il 30/7/2001 2:04]

[Modificato da scotboy il 30/7/2001 2:07]

[Modificato da scotboy il 1/8/2001 21:35]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430560
    Scotboy, ma dove inserisci l'immagine? In Signature o in Avatar? Se è in Signature posso risponderti: Purtroppo hanno tolto le signature perchè rallentava troppo. Se invece inserisci l'immagine in Avatar posso provare a rispondere anche questo: A volte c'è un problema tra il formato delle immagini, per esempio: Se l'immagine/avatar che stai usando è .gif il problema si ripete. Se io uso un immagine .jpeg e poi voglio cambiare con un altra .jpeg è possibile che esce sempre l'immagine precendente e così succede anche con le immagini .gif. Prova a inserire un immagine .jpeg e poi dopo la faccina. A me pare che questo problema è stato risolto ma non ne sono sicuro al 100%. Ciao.

[Modificato da linkadvance il 30/7/2001 4:03]

[Modificato da linkadvance il 30/7/2001 4:05]
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3430568
    linkadvance ha scritto:
    Scotboy, ma dove inserisci l'immagine? In Signature o in Avatar? Se è in Signature posso risponderti: Purtroppo hanno tolto le signature perchè rallentava troppo. Se invece inserisci l'immagine in Avatar posso provare a rispondere anche questo: A volte c'è un problema tra il formato delle immagini, per esempio: Se l'immagine/avatar che stai usando è .gif il problema si ripete. Se io uso un immagine .jpeg e poi voglio cambiare con un altra .jpeg è possibile che esce sempre l'immagine precendente e così succede anche con le immagini .gif. Prova a inserire un immagine .jpeg e poi dopo la faccina. A me pare che questo problema è stato risolto ma non ne sono sicuro al 100%. Ciao.

[Modificato da linkadvance il 30/7/2001 4:03]

[Modificato da linkadvance il 30/7/2001 4:05]
    ...grazie mille! (era in signature)

"Una cosa a parte: Scotboy, hai creato una moda: Inserire faccine estranee sul forum! BRAVO!..."

Graxie ancora...
    attento però che cosi' mi fai montare la testa!

[Modificato da scotboy il 30/7/2001 4:23]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430569
    scotboy ha scritto:
    ...grazie mille! (era in signature)

"Una cosa a parte: Scotboy, hai creato una moda: Inserire faccine estranee sul forum! BRAVO!..."

Graxie ancora...
    attento però che cosi' mi fai montare la testa!

[Modificato da scotboy il 30/7/2001 4:23]
    Non c'è di che :). Se trovo il thread dove ho inserito Vegeta te lo linko :).

[Modificato da linkadvance il 30/7/2001 12:50]
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3430570
    linkadvance ha scritto:
    Scotboy, ho trovato il post dove ho inserito Vegeta! Per andarci clicca qui. è l'ultimo post nella prima pagina :).

[Modificato da linkadvance il 30/7/2001 13:42]
    ...anche tu un fan del grande Vegeta ?!

(forse come combattente sarà un tantum inferiore a Goku
    ma in tanto Bulma se l'è "pappata" lui..
    dimmi tu, a questo punto, chi è il + grande veramente? ;))
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430571
    scotboy ha scritto:
    ...anche tu un fan del grande Vegeta ?!

(forse come combattente sarà un tantum inferiore a Goku
    ma in tanto Bulma se l'è "pappata" lui..
    dimmi tu, a questo punto, chi è il + grande veramente? ;))
    No no, il mio preferito è Goku :). Però ammiro tanto Vegeta! Eh Vegeta, Vegeta... che ci combina... :DD:DD:DD... Secondo te Goku non c'ha mai provato con Bulma? Bah... :D... Comunque il più forte è Goku come tutti sanno, Vegeta è secondo. Goku è il "prescelto"... Ha sempre superato Vegeta! Preferisco Goku perchè è simpatico e anche buono. Come secondo preferisco Vegeta perchè è cattivo e determinato!

[Modificato da linkadvance il 1/8/2001 23:13]

[Modificato da linkadvance il 1/8/2001 23:14]
    linkadvance

...prova

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina