1.     Mi trovi su: Homepage #3430625
    sarebbe una bellissima idea come faccio a contattare la nintendo e a proporre questa cosa??? :) :)

visto che lo fanno x mario(mario world era bellissimo ma mario bros 2 potevanno evitarselo....)DEVONO farlo anche con uno dei capitoli piu' belli e lunghi di zelda.

LO VOGLIO!!! ANCHE PERCHE' IL MIO snes NON FUNZIONA PIU'!!!(si e' consumato...)

siete d'accordo?????????
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3430627
    bobo ha scritto:
    sarebbe una bellissima idea come faccio a contattare la nintendo e a proporre questa cosa??? :) :)

visto che lo fanno x mario(mario world era bellissimo ma mario bros 2 potevanno evitarselo....)DEVONO farlo anche con uno dei capitoli piu' belli e lunghi di zelda.

LO VOGLIO!!! ANCHE PERCHE' IL MIO snes NON FUNZIONA PIU'!!!(si e' consumato...)

siete d'accordo?????????
    Io sinceramente vorrei evitare altre conversioni dirette da Super Nes...

Non sarebbe molto meglio un episodio di Zelda nuovo di pacca?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430628
    Siccome io non ho lo SNES mi sarebbe piaciuto vedere un remake di Zelda su GBA però sono d'accordo con Stefano. I giochi di Zelda devono essere sempre nuovi! L'avventura deve continuare e non deve ritornare nel passato. Link deve affrontare sempre nuovi nemici... Comunque io sto pensando a Zelda per NGC! Voglio sapere come fà Ganondorf a ritornare! Wow che bello! Di nuovo Link contro Ganondorf! Divertimento assicurato :)-!

[Modificato da linkadvance il 31/7/2001 15:08]
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3430629
    Stefano Castelli ha scritto:
    Io sinceramente vorrei evitare altre conversioni dirette da Super Nes...

Non sarebbe molto meglio un episodio di Zelda nuovo di pacca?
    si si certo ma la nintendo non mi sembra di questo avviso in effetti vorrei vedere qualcosa di nuovo da parte sua . speriamo!

Zelda Advance:conversione da SNES di zelda3: a link to the past

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina