1.     Mi trovi su: Homepage #3430666
    Questo è probabilmente uno dei miei ultimi post: migrerò, infatti, su uno dei tanti newsgroup di videogiochi. Postare il solo finesettimana, cioè quando ho la disponibilità del computer, non mi permette di essere "presente" come vorrei... Terrò comunque alto il nome di Nextgame.it, che rimarrà il mio sito di riferimento.
    Ciao a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430668
    atchoo ha scritto:
    Questo è probabilmente uno dei miei ultimi post: migrerò, infatti, su uno dei tanti newsgroup di videogiochi. Postare il solo finesettimana, cioè quando ho la disponibilità del computer, non mi permette di essere "presente" come vorrei... Terrò comunque alto il nome di Nextgame.it, che rimarrà il mio sito di riferimento.
    Ciao a tutti!
    Non capisco quale sia il tuo problema.Neanche io posso essere presente 7 giorni su 7,comunque.......goodbye!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3430671
    L'ignorante forte è tornato...qualcuno potrebbe spiegarmi che differenza passa tra 'sto forum e un newsgroup?! E per quale motivo, atchoo, non dovrebbero darti il permesso di postare qui?! Si tratta forse dello stesso flickerante motivo per cui un esimio videogiocatore di mia conoscenza non permette a nessuno di cliccare su certi siti con il suo PC, si tratta cioè di odio viscerale verso qualcuno o qualcosa?! :( Ditemi, spiegatemi...
    Ciao da Kero. E arrivederci, atchoo! :)
    DinamicoDuo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3430674
    :'( mi viene una tristezza al solo pensiero di non vedere il tuo avatar in giro per il forum :'( :'(
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430675
    Atchoo, il tuo non è un addio ma solo un arrivederci ok :)? Quando vuoi/puoi venire noi siamo sempre qui ad aspettare un nostro concittadino . Mi dispiace di questa tua assenza sul forum :(. Un caloroso abbraccio da me e da tutti gli iscritti del Forum di NextGame, arrivederci amico nostro .
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3430677
    atchoo ha scritto:
    Ciao a tutti!
    Ci vediamo su icc.

Ti ho già intravisto ieri :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3430678
    Dopo una "pacata" discussione, sono riuscito ad ottenere il permesso, pagando i miei bravi scatti telefonici, di postare ancora sul forum. A spingermi alla discussione:
    1)La minaccia, di Zave, di "soffiarmi" l'avatar ;)
    2)Una dimostrazione di simpatia del tutto inaspettata :)
    3)I newsgroup non mi piacciono proprio!
    Finchè il mio datore di lavoro non mi becca, posterò anche durante la settimana...
    -4 alle ferie

Addio e/o arrivederci

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina