1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430709
    Pure io ero scettico su FFX.
    Un pó per la piega che la saga Square ha preso negli ultimi anni,un pó per la sindrome da PS2 che molti annunciati capolavori sembrano soffrire......Fatto stá che FFX mi ha stupito,FFX diverte ed é spettacolare,ma non solo a livello grafico.Il nuovo sistema di combattimento poi é fantastico:coplesso e spettacolare(appunto)nello stesso tempo.Che dire poi del blitzball...io lo adoro.
    Allora Zave aspetto le tue impressioni,al max anche in via ufficiosa nel forum..:)

Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430714
    zave ha scritto:
    I personaggi sono curati decisamente bene e Tidal con Squall, fortunatamente, c'entra proprio poco. Anzi, è un ragazzino famoso, uno sportivo, ma sempre un ragazzino con atteggiamenti anche abbastanza idioti in alcuni casi. Ben fatto.
    ...meglio ...
    mi dici chi è la tipa in abito scuro che comparve anche in un tuo avatar... e troppo bella...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3430715
    KatanaKgb ha scritto:
    ...meglio ...
    mi dici chi è la tipa in abito scuro che comparve anche in un tuo avatar... e troppo bella...
    E' Lulu (o perlomeno questa è una delle trascrizioni dal nipponico che ho trovato sulla Rete) ed è la "maestra" di Yuna, utilizza la magia nera ed è fondamentale per attaccare con i classici quattro elementali. Molto curata graficamente e come caratterizzazione, ha dei begli attacchi e delle overkill fighette. Normalmente attacca con dei pupazzetti (attacchi praticamente inutili però) che tiene in braccio e che cambiano a seconda di "come gli gira a quella lì".

► Nextgame e FFX....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina