1.     Mi trovi su: Homepage #3430725
    Ieri sera in chat ci siamo chiesti come mai sulla scatola del GBA europeo nonchè su tutte le confezioni dei giochi appaia la scritta " Game Boy trademark used according to agreement with Grundig AG"... quale mistero si cela dietro questa scritta?
    Non è che la Grundig avesse registrato il marchio in Europa prima della Nintendo? Sto vaneggiando?

La verità è là fuori

Alucard
    " Fear has no name and no form "
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3430728
    Evidentemente il nome Game Boy era già sotto licenza della Grundig in europa, e per poterlo utilizzare la Nintendo avrà fatto qualche piccolo accordo commerciale. Io ricordo una serie di walkman della grundig che si chiamavano <qualchecosa> boy</qualchecosa>
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3430734
    linkadvance ha scritto:
    Chiunque abbia costruito lo schermo del GBA ha fatto un ottimo lavoro
    ;)-!

[Modificato da linkadvance il 1/8/2001 19:03]
    il mistero non si risolve, il monitor del GBA e' prodotto dalla SHARP e tra poco da PANASONIC.. la Grundig non c'entra nulla... mah
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3430735
    !KaBoOM! ha scritto:
    il mistero non si risolve, il monitor del GBA e' prodotto dalla SHARP e tra poco da PANASONIC.. la Grundig non c'entra nulla... mah
    voci non confermate dichiarano che la grundid abbia conquistato nintendo...il
    prossimo passo sarà la conquista della sega e poi il mondo....

n.b. microsoft con xbox è considerata dalla grundig console indegna di attenzione...

[Modificato da Matt80 il 5/8/2001 15:19]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430736
    !KaBoOM! ha scritto:
    Lo sò anch'io adesso. Adesso lo sanno tutti grazie alla notizia di NextGame quindi quello che ho detto sul post dello "schermo di chi l'ha creato" l'ho scritto il 1° agosto!

[Modificato da linkadvance il 5/8/2001 21:21]

[Modificato da linkadvance il 5/8/2001 21:21]
    linkadvance

Mistero GameBoy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina