1.     Mi trovi su: Homepage #3430766
    non ci posso credere stiamo per raggiungere la fatidica soglia di mille utenti nel forum anche se alcuni siti ne contano piu di 6000
    questo e comunque un grande passo per nextgame.it
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430767
    Non c'ho fatto caso! Io mi sono preparato da un sacco di giorni per festeggiare i 1.000 utenti. Ragazzi domani appena arrivo aprirò un thread speciale per i 1.000 utenti e guai a chi ruba la mia idea :DD:DD:DD:DD:DD... Va beh stò scherzando :). Tutti possono aprire un thread speciale domani però non venite a dirmi che ho copiato i thread degli atlri perchè questa è un idea che ho in mente da giorni...

[Modificato da linkadvance il 31/7/2001 3:26]
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3430768
    1001 utenti non ci posso credere c'e' l' abbiamo fatto!!!
    e ora di pensare al prossimo traguardo :D :) :DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3430769
    un benvenuto va anche ad elios 1003 utente di questo forum
  5.     Mi trovi su: Homepage #3430770
    e al 1004 utente DARTH NEO
    se comtinuiamo cosi presto arriveremo anche a 2000
    ben 4 utenti nuovi in un giorno
  6.     Mi trovi su: Homepage #3430771
    linkadvance ha scritto:
    Non c'ho fatto caso! Io mi sono preparato da un sacco di giorni per festeggiare i 1.000 utenti. Ragazzi domani appena arrivo aprirò un thread speciale per i 1.000 utenti e guai a chi ruba la mia idea :DD:DD:DD:DD:DD... Va beh stò scherzando :). Tutti possono aprire un thread speciale domani però non venite a dirmi che ho copiato i thread degli atlri perchè questa è un idea che ho in mente da giorni...

[Modificato da linkadvance il 31/7/2001 3:26]
    se abbiamo fortuna lo potremo aprire anche stanotte

► 999

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina