1.     Mi trovi su: Homepage #3430804
    :P oggi in provincia di caserta ha fatto un caldo pazzesco vorrei sapere come sta messa la situazione nelle altre provincie italiane :P
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430813
    oggi 31 luglio provinsìcia di caserta la situazione e leggermente miglirate sopratutto nelle ore serali
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430814
    Oggi,martedi'31,in provincia di Vicenza si sono superati i 40'al sole.ma la cosa peggiore e' l'umidita',l'afa,il sudore che tenta di affogarti appena fai un minimo movimento.
    Se non cambia muoio.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430815
    qui provincia MESSINA,caldo torrido,oggi al mare non si respirava,e sono asciugato al tempo record di 34 secondi cronometrati,per poi buttarmi in acqua di nuovo.Un vento impazzito impediva l'apertura degli ombrelloni!la sera,uun freschicello PREGATO!ciao a tutti.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430817
    Per LUGETA: Eh sì, veramente grande :)-!

Per KatanaKgb: Se ho capito bene sono come le finestre che stavano nella mia ex scuola media :DD:DD...

Per Legion: Bleah! Quelle meduse gelatinose! Sono buone zuccherate :DD?

Per Tutti: Oggi a Kokiri Forest fà un caldo tremendo :D! Suono l'Ocarina così mi teletrasporta a Lake Hylia, poi un pò a nuoto e prendo il passaggio per entrare in Zora's Domain... lì sì che c'è un gran fresco :P:DD...
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3430818
    caserta caldo nella media della stagione ma umidita al massimo risultato sembra che faccia 2 volte piu' caldo per di piu non soffia un'alito di vendo e quando la notte la temperatura scende di fuori la casa sembra una serra
    Risultato quando mi sveglio la mattina sono in un bagno di sudore

previsioni metereologiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina