1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430900
    ...FORUM, tanti auguri a te! 1.000 utenti a te, 1.000 utenti a te, 1.000 utenti al FORUM, 1.000 utenti a te! FAFIAR, complimenti, sei il 1.000° utente del FORUM! Augurissimi al FORUM e a FAFIAR. Un applauso: CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP... Nel caso ho copiato un Thread non venite a dirmelo perchè quest'idea ce l'ho da un sacco di giorni! W il nostro grande FORUM. FAFIAR, il tuo nome non sarà mai dimenticato! Tu sei il "leggendario" 1.000° utente! Finalmente il giorno dei 1.000 utenti è arrivato: Martedì 31 luglio 2001! Una data che non dovete dimenticare amici di NextGame! Auguri anche alla REDAZIONE! Comunque anche il 1.001° utente sarà speciale perchè è il 1° dopo i 1.000! Ciao :).
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430902
    linkadvance ha scritto:
    [cut]Nel caso ho copiato un Thread non venite a dirmelo perchè quest'idea ce l'ho da un sacco di giorni![cut]
    Che sei pazzo gia lo sapevo e non lo sottolineerò oltremodo (per ora :P), ma secondo te uno dei creatori del Forum ha rubato la tua idea che hai da "una sacco di giorni"? Non pensi che lui aspettasse il 1000° utente da quando è nato Nextgame? :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430903
    Per KatanaKgb: Aah adesso ho capito!

Per zave: Me la pagherai con una "fiondata" :D! Scherzo :DD:DD...

Per ^Angelo^: Anche tu me la pagherai ma non solo con una "fiondata" ma prendo i guanti d'oro di Link e ti scaravento addosso la torre di Pisa :DD:DD:DD! Comunque naturalmente scherzo anche con te... o forse :D:DD...

[Modificato da linkadvance il 31/7/2001 18:22]
    linkadvance
  4.     Mi trovi su: Homepage #3430908
    linkadvance ha scritto:
    Vi rinchiudo tutti nel Water Tample! :DD:DD:DD:DD:DD...
    A proposito:
    Complimenti DRIVE2, sei il 1001° utente! Il 1° dopo i 1.000!
    si ma io i nuovi non li vedo postare siamo 1001 ma di utenti attivi c'e' ne saranno meno di 50 redattori compresi
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3430909
    nick84 ha scritto:
    si ma io i nuovi non li vedo postare siamo 1001 ma di utenti attivi c'e' ne saranno meno di 50 redattori compresi
    ...come succede in ogni Forum. :)
    Moltissimi leggono e sono contenti di leggere, quindi sappiate che siete sotto gli occhi indagatori di molta gente, scrivete roba sensata. ^_^
  6.     Mi trovi su: Homepage #3430910
    zave ha scritto:
    ...come succede in ogni Forum. :)
    Moltissimi leggono e sono contenti di leggere, quindi sappiate che siete sotto gli occhi indagatori di molta gente, scrivete roba sensata. ^_^
    ma che gusto c'e' a leggero solo?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3430912
    nick84 ha scritto:
    ma che gusto c'e' a leggero solo?
    C'è, c'è anche io sono stato un semplice lettore prima di trovarmi in un thread così interessante da farmi iscrivere!
    Auguri a questo mitico forum!!!

Ma quando è il compleanno del sito? ??? Dovrei saperlo....
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3430913
    zave ha scritto:
    Non chiederlo a me. Cmq può benissimo essere un modo per ottenere info velocemente. Comodo in finale.
    e comunque chi si registra dovrebbe avere almeno l'intenzione di postare, visto che la lettura è pubblica per tutti...
    e su offtopic si può postare anche da anonimi.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3430914
    Filippo Caprioli ha scritto:
    e comunque chi si registra dovrebbe avere almeno l'intenzione di postare, visto che la lettura è pubblica per tutti...
    e su offtopic si può postare anche da anonimi.
    Io l'intenzione di postare ne ho troppa! :DD:DD:DD... Stò forum me lo fà uscire spontaneamente il ruolo di "POSTatore" :)!
    linkadvance

► Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri al...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina