1.     Mi trovi su: Homepage #3430943
    azzh ma per play2 non lo fanno?
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3430945
    Factor 5 è da anni culo e camicia con Nintendo, non certo con Sony. Factor 5 non svilupperà mai per PS2, non prima del fallimento totale di Nintendo perlomeno.
    Non dimentichiamoci che Musyx (ovvero IL sonoro su GameCube) è stato studiato da Factor 5.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3430948
    La grafica di questo titolo è davvero eccellente ( al contrario di molti altri titoli del cubo)ed è tutta in real time come i filmati testimoniano.
    Unica cosa che ovrrei precisare è che questi screen sono stati ritoccati per quello che riguarda la pulizia di immagine ( ormai la pratica è diffusissima)....infatti il gioco in realtà è pieno di scalette e shimmering.
    Tuttavia l'impattao grafico è eccellente.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3430952
    zave ha scritto:
    Factor 5 è da anni culo e camicia con Nintendo, non certo con Sony. Factor 5 non svilupperà mai per PS2, non prima del fallimento totale di Nintendo perlomeno.
    Non dimentichiamoci che Musyx (ovvero IL sonoro su GameCube) è stato studiato da Factor 5.
    vabbe ma che significa a meno che non sia un gruppo interno di nintendo dovrebbe portare questo titolo minimo su PS2 e PC
    una software house e' un'azienda più vende meglio e'
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

Ammirare in religioso silenzio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina