1.     Mi trovi su: Homepage #3431030
    ho le 4 coppe e ho fatto la quattro prove(l'ultima quella allucinante ,1'00'00 con gli altri che vanno controsenso).una volta che mi sono fatto un mazzo cosi parte una musichetta con ,penso il finale,e poi...mi ha ri-tolto tutte le prove!!!

e' giusto???

ma soprattutto il gioco finisce li??io pensavo che con le 4 prove si accedesse a un altro GP.

ci sono degli extra???????

x favore rispondetemi!!

[Modificato da bobo il 1/8/2001 0:32]
  2.     Mi trovi su: Homepage #3431031
    bobo ha scritto:
    ho le 4 coppe e ho fatto la quattro prove(l'ultima quella allucinante ,1'00'00 con gli altri che vanno controsenso).una volta che mi sono fatto un mazzo cosi parte una musichetta con ,penso il finale,e poi...mi ha ri-tolto tutte le prove!!!

e' giusto???

ma soprattutto il gioco finisce li??io pensavo che con le 4 prove si accedesse a un altro GP.

x favore rispondetemi!!
    azzzh ma qualla cartuccia te la stai consumando mi ricordo ancora quando dicevi che il gioco non ti interessava
    quasi quasi un pensierino sul GBA lo faccio pure io magari se lo trovo usato ma dato che piace a tutti non me lo vendera nessuno
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3431032
    bobo ha scritto:
    ho le 4 coppe e ho fatto la quattro prove(l'ultima quella allucinante ,1'00'00 con gli altri che vanno controsenso).
    Meno male che non sono il solo a pensarla così
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3431034
    nick84 ha scritto:
    azzzh ma qualla cartuccia te la stai consumando mi ricordo ancora quando dicevi che il gioco non ti interessava
    quasi quasi un pensierino sul GBA lo faccio pure io magari se lo trovo usato ma dato che piace a tutti non me lo vendera nessuno
    ma io ti dico che la console e' molto molto bella.

un po' di illuminazione in piu' non avrebbe fatto male ma visto quello che consuma di batterie(cioe' molto poco) va bene cosi.

il gioco e' molto bello anche perche non si chiama mario kart..nel senso che le cartucce x SNES e N64(meno) sono consumate. quindi avevo bisogno di qualcosa di nuovo

Inoltre mi piace perche mi ha "incollato" cosa che non mi succedeva da mesi.

In effette con il GBA ho rivisto molti videogiochi "puri" nel senso della giocabilita' e del divertimento.

ho detto visto perche' in effetti ho solo krazyracers e gli altri li ho visti nei negozi ma non li ho giocati molto

pero' vorrei sapere se ci sono degli extra in questo gioco...!!

comunque se vuoi un consiglio se ti piacciono i videogiochi e non solo la bella grafica prenditi un gba (magari hai fortuna come me e lo trovi a pochissimo)e oltre ai giochi a 32 bit ce ne sono molti del gbc a cui sto giocando che sono molto belli e con l'advance li trovo ancora meglio!

di che zona sei?

ciao!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3431038
    bobo ha scritto:
    ma anche a voi a cancellato le quattro prove??????
    Sono rimasto 3 giorni di fila a cercare di vincere quella sfida, poi mi sono rotto le palle e ho buttato via tutto, per cui non saprei dirti
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)

per favore e'urgente si tratta di krazy racers ( ZAVE...ci 6???)(aiuto!!!)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina