1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3431103
    salve,vorrei provare questo gioco,che ci crediate o no,non ho mai visto.mi vergogno,ma non sono stato attratto|ma tutti dicono che e' bellissimo.Daove trovo la demo?Cosa ne dite in riguardo?cos'e' Counterstrike?dove potrei aquistarlo a minor prezzo,ma nuovo?rispondete,perche' ho voglia di sparatutto.ciao e grazie a tutti.
    elisabetta,per me sei tutto
    l'acqua per il mare
    il sole d'inverno
    il mio amore unico ed eterno
    come farei senza di te!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3431104
    anche io non lo mai visto ma daltronde sul mio p133 non parte piu' miente quindi vado tranquillo per la mia strada qualla che ha una grande "S"
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3431105
    Half Life è un gioco da provare e da avere. Supportato alla grande da una comunità di fan che hanno prodotto valanghe di nuovi livelli, mod, TC ed episodi, lo puoi trovare nei negozi nella confezione Half-Life Generation a 60/70 mila. Questa dovrebbe includere Half-Life, Opposing force (la prima espansione ufficiale) e Counter strike in ita.
    Counterstrike è un mod multiplayer che ha spopolato (giustamente) sotto internet. In pratica quando entri in una partita, decidi se essere un terrorista o un agente. Il tuo scopo può variare da mappa a mappa. Le più giocate sono le mappe defusion (i terroristi devono piazzare una bomba e i ct devono riuscire a disinnescarla) e quelle dove i CT devono salvare gli ostaggi. Tremendo se giocato con squadre affiatate.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3431108
    nick84 ha scritto:
    anche io non lo mai visto ma daltronde sul mio p133 non parte piu' miente quindi vado tranquillo per la mia strada qualla che ha una grande "S"
    Ahem, scusa ma io ad Half-Life ci giocavo decentemente sul mio p133 con una 3dfx (primo modello!) .... ovvio che in certi punti (tipo il polipone al centro di uno stanzone gigante) si metteva a fare lo slideshow, pero' per tutto il resto era una goduria!

bye bye
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3431109
    nick84 ha scritto:
    Magari dico una bufala, ma credo che su 133 Half Life si possa giocare decentemente.
    Certo, non potrai gustartelo in massima risoluzione 16/9 come ho fatto io, ma vabbè...
    :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #3431110
    ^Angelo^ ha scritto:
    La Sega è l'unica grande "S"... :P
    si anche se riconosco la grande professionalita ed esperienza in campo di dideogiochi della sega infondo la mia prima console e' stata il megadrive ora la dreamcast una delle console piu' incomprese del mondo riposa in pace spero comunque che porteranno molti titoli su PS2 sopratuttto sonic che se uscira lo comprero a occhi chiusi anche se me lo sconsigliassero tutti cosa impossibbile
    visto che sei un "S" alternativo mi sai dire quali progetti ha in mente la sega per ps2 oltre a street figther e mi sembra crazy taxi
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3431111
    Confermo, Half-Life è uno dei giochi più ottimizzati che esistano. Giocato senza alcun intoppo su un P200 con Vodoo 1, un'esperienza davvero indimenticabile.

Ti consiglio di lasciar perdere le demo e comprare ad occhi chiusi l'ultima edizione, in pratica compri due ottimi giochi (HL e Counterstrike) a prezzo ridotto, più alcuni extra.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3431112
    Vahes ha scritto:
    Ahem, scusa ma io ad Half-Life ci giocavo decentemente sul mio p133 con una 3dfx (primo modello!) .... ovvio che in certi punti (tipo il polipone al centro di uno stanzone gigante) si metteva a fare lo slideshow, pero' per tutto il resto era una goduria!

bye bye
    Vahes
    azz io pensavo che hl fosse un FPS che richiedesse grande potenza di calcolo tipo quake 3 :D
  9. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3431113
    nick84 ha scritto:
    si anche se riconosco la grande professionalita ed esperienza in campo di dideogiochi della sega infondo la mia prima console e' stata il megadrive ora la dreamcast una delle console piu' incomprese del mondo riposa in pace spero comunque che porteranno molti titoli su PS2 sopratuttto sonic che se uscira lo comprero a occhi chiusi anche se me lo sconsigliassero tutti cosa impossibbile
    visto che sei un "S" alternativo mi sai dire quali progetti ha in mente la sega per ps2 oltre a street figther e mi sembra crazy taxi
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    .......
    ,,,,

nick, ti ho messo qui un po' di virgole e punti, fanne buon uso :D
  10.     Mi trovi su: Homepage #3431114
    nick84 ha scritto:
    azz io pensavo che hl fosse un FPS che richiedesse grande potenza di calcolo tipo quake 3 :D
    e invece :) gh!
    Mi sembra di ricordare che Half-Life si basa sul motore di Quake 2, o sbaglio?

cmq, vai tranquillo che tra FPS e' uno dei migliori (almeno ha una trama!!!)

ciao ciao
    Vahes
    "la vita del puntuale e' un inferno di solitudini immeritate!"
  11.     Mi trovi su: Homepage #3431115
    Cornova ha scritto:
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
    .......
    ,,,,

nick, ti ho messo qui un po' di virgole e punti, fanne buon uso :D
    :D :D :D ma ,la, mie, e, una ,scrittura, alternativa, semplice, e, senza, fronzoli.;:.;....(come diceva il grande toto'):D :D :D

half-life

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina