1.     Mi trovi su: Homepage #3431118
    Ho comprato pochi giorni fa quella della X-Technooogies, da Astrocomputer......

FA SCHIFO!!!
    Illumina (poco) solo la parte centrale dello schermo e ha un lens flare di quasi 1 cm!!! Credo vada bene per i giochi più "stretti" come quelli del GB.

Mi hanno rapinato 20.000. Proverò con il Light Boy, se farà schifo pure questo saranno cazzi amari questo inverno :'(
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3431123
    Una speranza è questa: La wormlight fa cagare, ma solo quella di marca sconosciuta. Credo che della MadCatz o della sua casa madre (4 lettere che non ricordo mai..) sia nettamente superiore...lo spero tanto.

Un altra speranza è attendere accessori Nintendo, quelli non possono essere cazzate!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3431126
    linkadvance ha scritto:
    Ma la Wormlight illumina bene al buio? Prima che la compro fatemi sapere e soprattutto consigliatemi se prenderla o no, ciao.
    io ce l'ho. Un commento in due parole? 'Na chiavica.
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3431130
    linkadvance ha scritto:
    Ok non la prendo :)! Stai per raggiungere i 1.000 messaggi! Prima che arrivi a 1.000 mandami un e-mail da NextGame ok :)?
    Veramente io non festeggio il numero di messaggi...non l'ho fatto con 100, ne con 500, e non lo farò con 1000...sono stupidate.

Worm Light GBA...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina